La nuova CC Cream di Chanel: idratazione, protezione e colorazione leggera per una pelle perfetta

L’universo del make up è in continuo sviluppo: ogni stagione regala nuove proposte e tecniche, studiate per migliorare il nostro aspetto e che contribuiscono a risultati sempre più professionali e personalizzabili in base al proprio stile.

È, però, fondamentale ricordare qual è la prima regola d’oro per un make up perfetto: la crema viso.

Lo status della pelle, infatti, contribuisce sensibilmente a determinare la riuscita del trucco!

È per questo che Chanel reinventa la CC Cream, una crema di bellezza universale dalle molteplici funzioni e dall’efficacia potenziata, l’alleato perfetto per la cura della pelle, al quale nessuna donna vorrà rinunciare!

Si tratta di una CC Cream realizzata con una formula protettiva che unisce principi attivi, delicati pigmenti e filtri UV, capace di offrire una maggiore idratazione ed una consistenza più sottile e fondente, per un risultato make up fresco e luminoso!

Ideale per tutti i profili di pelle, anche quelli più sensibili, la CC Cream di Chanel è, inoltre, un prodotto assolutamente versatile: efficace come un primer al mattino o perfetta come un booster di luminosità in ogni momento della giornata.

Processed with VSCO with a4 preset

Dopo solo un mese di applicazione, i segni di invecchiamento sono attenuati del 20%, la pelle riattiva i naturali meccanismi di idratazione ed è costantemente protetta da aggressioni ambientali e raggi UVA e UVB, risultando più uniforme, sana e sublimata: semplicemente perfetta.

Bellezza e qualità sono due elementi complementari: Chanel li ha racchiusi insieme nella sua nuova CC Cream!

 

Testo a cura di Eleonora Galati

related