Chanel tinge di rosso Milano per il Natale: un tram storico personalizzato girerà per la città fino alla Vigilia

Il Natale non è solo una festa: è uno stato d’animo.

In barba ai soliti Grinch, che lo definiscono come una mera festa commerciale, credo fermamente che bisognerebbe vivere come se fosse Natale ogni giorno: vivere tra lo scintillio e la luce, camminare per strada e cercare nelle vetrine un dettaglio che ci ricordi coloro che amiamo, scrivere pensieri dolci sui bigliettini e regalarli ai membri della nostra famiglia. È così che bisognerebbe vivere, all’insegna della magia.

Una magia che, quest’anno, è stata splendidamente interpretata da Chanel: con il patrocinio del Comune di Milano, il 28 Novembre, Chanel ha dato vita ad un evento unico, che vede protagonista l’iconica fragranza della Maison, Chanel N°5.

N°5 Eau De Parfum e N° 5 L’Eau, infatti, abbandonano la classica trasparenza del packaging, per vestirsi di rosso, simbolo di forza seduttrice e ultra-femminilità, da sempre il colore che caratterizza il brand.

Il profumo, emblema di stile per eccellenza, diventa N°5 Red in Limited Edition, una novità unica nella storia della marchio, che ha celebrato il nuovo lancio della fragranza in un inconfondibile stile Chanel: Piazza della Scala ed i palazzi circostanti, nonché la Beauty Boutique in Galleria Vittorio Emanuele, sono stati illuminati da una luce rossa calda e avvolgente che, per tutto il mese di Dicembre, infonderà una suggestiva atmosfera natalizia!

L’evento è declinato su uno dei simboli più caratteristici di Milano, un tram storico, naturalmente vestito di rosso per l’occasione, che percorrerà le vie della città dal 30 Novembre al 24 Dicembre: basterà salire a bordo, per immergersi nell’incanto di Chanel N°5.

Il rosso sarà sempre protagonista anche all’interno, nel rossetto Chanel che ogni donna potrà indossare prima di scattare un selfie sullo sfondo di un photocall Chanel N°5!

Un sogno ad occhi aperti, per celebrare la meraviglia del Natale, completato da quella inconfondibile bellezza in rosso, che porta la firma di Chanel.

Testo a cura di Eleonora Galati

related