French Kiss: i nuovi lip balms di Caudalie per labbra da baciare

Alzi la mano chi, come me, ama la stagione autunnale! L’idea di un nuovo inizio, l’adrenalina lavorativa, le strade affollate, i marciapiedi di foglie, gustarsi la bellezza di un the caldo guardando la pioggia dalla finestra: sono tutte piccole cose che mi fanno stare bene.

E se tra voi c’è chi, invece, proprio non riesce a fare a meno di rimpiangere le vacanze guardando le nuvole di ottobre, vedetela così: è il momento giusto per fare un po’ di shopping pre-invernale!

Con il calo delle temperature e gli sbalzi climatici, infatti, è fondamentale proteggere la pelle e, in particolare, la parte più delicata del nostro viso: le labbra.

Noi, quest’anno, vi proponiamo qualcosa di più di un semplice burro cacao: vi presentiamo French Kiss, la nuova, bellissima ed irresistibile linea di Lip Balms di Caudalie!

Per la prima volta, Caudalie concentra tutto il suo savoir-faire in una scatolina per le labbra assolutamente minimal-chic e super femminile! Un baume irresistibile, delicatamente colorato, che racchiude tutte le proprietà antiossidanti dei polifenoli estratti dai vinaccioli d’uva.

French Kiss è il Lip Balm che rappresenta il perfetto tocco glamour di un make up leggero, declinato in tre varianti delicate che evocano la bontà di una crème brulée, da spezzare in superficie con il cucchiaino, per gustarsi una texture morbida e cremosa:

  • Innocence, dal finish leggero e brillante, leggermente profumato alla scorza d’arancia e vaniglia, per un effetto anni ’80, che si sposa meravigliosamente con un incarnato chiaro;
  • Seduction, un rosa pastello del profumo vanigliato, non invadente, ma decisamente accattivante, che farà apparire le nostre labbra sane, rimpolpate e belle, come petali di rosa;
  • Adduction, ispirato alla golosità di uno sciroppo di frutti rossi, uno splendido rosso lampone, che, in un attimo, regalerà alla bocca una sfumatura di sensualità ed eleganza!

Esiste, forse, un modo migliore per accogliere il nuovo anno lavorativo, se non con un French Kiss?

 

Testo a cura di Eleonora Galati

related