Addio chirurgia estetica, arriva Dr.Brandt

Sentirsi belle e sicure di sé è la prima regola dell’essere donna. Per fortuna, oggi, i nostri alleati di bellezza sono davvero tantissimi: make up, creme, tonici, maschere e, perché no, anche la chirurgia estetica. Il cosiddetto “ritocchino” dal chirurgo, spesso, però, risulta poco economico e quasi drammatico se alcune di voi, come me, svengono alla sola vista di un piccolo ago.

Grazie a Dr.Brandt , oggi, non è più necessario rivolgersi alla chirurgia, ma è possibile ottenere un volto da bambola attraverso i semplici gesti quotidiani che svolgiamo ogni giorno per prenderci cura del nostro aspetto. Iniziando, magari, dalla pulizia del viso: Dr.Brandt ci propone PoreDermabrasion, il trattamento esfoliante, frutto della più moderna tecnologia, in grado di contrastare la tanto odiata dilatazione dei pori e rimuovere le impurità. Ciò è possibile grazie alla doppia esfoliazione: meccanica e chimica. La prima restringe i pori grazie all’azione dei microcristalli, la seconda pulisce il derma dalle cellule morte con l’aiuto dell’estratto di limone. Indicato anche per le pelli sensibili, questo trattamento è in grado di farci ottenere un volto perfetto in un unico gesto!

E se il nostro problema non fossero i brufoli, ma le rughe? Dr.Brandt ha pensato anche a questo, creando la Maschera filler 3-D needles no more in grado di rimpolpare, modellare e rigenerare la pelle, stimolando la produzione di collagene ed elastina.

Questa maschera, elaborata da medici specializzati, riempie le rughe e i solchi della pelle ridisegnando il contorno del viso. Uno straordinario trattamento anti-age, in grado di regalarci qualche anno in meno grazie all’esperta combinazione di acido  ialuronico, peptidi rigeneranti e di un complesso rimpolpante.

È proprio vero che a volte accadono le magie: una di queste è Dr.Brandt !

 Testo a cura di Eleonora Galati

P.S. I prodotti saranno in vendita da Febbraio 2016 su Sephora.com e drbrandtskincare.com
IMG_6002 IMG_6004 IMG_6005 IMG_6014

related