Philosophy: la nostra beauty routine per detergere, esfoliare, trattare

Siamo alle porte del nuovo anno, è tempo di cambiamenti e bilanci: si respira aria di novità e speranza, di sorprese future e di obiettivi da programmare.

Questo è il momento più impegnativo dell’anno, quello in cui l’agenda scoppia, il telefono squilla e la mente è già alle ferie natalizie!

È in periodi come questo, che dobbiamo riuscire a trovare un piccolo spazio quotidiano per noi, per volerci bene e prenderci cura del nostro aspetto, nonostante in tempo sembri non bastarci mai.

Per questo, abbiamo bisogno di una beauty routine semplice, rapida, ma super efficace, come quella ideata per noi da Philosophy, il brand di bellezza e benessere, nel quale la scienza incontra l’ispirazione, per creare prodotti innovativi e di massima qualità!

Parole d’ordine: detergere, esfoliare, trattare.

Primo step: detergere

Per preparare la pelle alla beauty routine quotidiana, è necessaria, per prima cosa, una corretta detersione: The Microdelivery è un detergente viso esfoliante, che ricompatta la pelle in soli 30 secondi, rendendola immediatamente più liscia, tonica e luminosa.

È un prodotto must-have estremamente versatile, in quanto, oltre a levigare il viso, protegge e rimpolpa la pelle, grazie alla presenza degli antiossidanti!

Secondo step: esfoliare

È arrivato ora il momento di purificare la pelle, con l’aiuto di Purity Made Simple, la maschera all’argilla esfoliante, in grado di liberarci dai punti neri in sole 2 applicazioni!

Infatti, grazie alla presenza dell’argilla, purifica la pelle in profondità, estraendo le impurità e riducendo visibilmente la comparsa di pori!

Terzo step: trattare

La nostra pelle, adesso, è pronta per un ultimo trattamento speciale: Renewed Hope In A Jar, è la maschera idratante che rinnova la nostra pelle tutto il giorno, ogni giorno.

Grazie alla texture “sorbetto”, dona idratazione e radiosità al volto, rendendo la pelle splendida e perfetta fino a sera, anche nelle giornate più faticose!

Essere belle è prendersi cura di sé, non è mai stato così semplice come con Philosophy!

Testo a cura di Eleonora Galati

related