Rouge Allure Liquid Powder: i rossetti Mat firmati Chanel

Uno dei più grandi quesiti che domina la mente maschile è: “cos’avranno le donne nella borsa?”

Che sia una shopping, un bauletto o una clutch, ognuna di noi, nella propria borsa, riesce magicamente ad incastrare un po’ del suo mondo!

Ma c’è una cosa che accomuna il contenuto della borsetta di tutte le donne di ogni età: il rossetto.

Emblema della femminilità, chiave di volta del make up, il rossetto è l’accessorio di cui non possiamo fare a meno e che, in questa stagione, si veste delle tinte più calde e sensuali.

Quest’autunno, il rossetto per eccellenza porta la firma di Chanel: vi presentiamo Rouge Allure Liquid Powder, il rossetto liquido opaco di nuova generazione, dal risultato unico e a lunga tenuta.

Rouge Allure Liquid Powder è il rossetto in grado di donare alle labbra una straordinaria sensazione, morbida e cipriata, grazie al suo effetto “seconda pelle”: la texture cremosa e sensoriale, infatti, scorre sulle labbra levigandole in modo sorprendente, regalandoci un confort inimitabile ed una splendida sensazione di leggerezza.

Disponibile in sei audaci e vibranti colorazioni, la cui intensità è modulabile grazie alla presenza di pigmenti ultra-micronizzati e ad uno specifico olio trasparente leggero, questo rossetto è dotato anche di un applicatore in schiuma di lattice, che ci garantirà una precisione impeccabile.

Completato da un packaging “squeezable” colorato e nomade per un utilizzo semplice, Rouge Allure Liquid Powder è il sovrano indiscusso del glamour autunnale, un accessorio di stile che crea dipendenza, l’ennesimo dettaglio beauty firmato dalla Maison che, da sempre, fa innamorare le donne di ogni generazione: Chanel.

P.S.
Carlotta ha provato in anteprima i Rouge Allure Liquid Powder di Chanel durante il suo viaggio a Roma alla scoperta della nuova boutique fragrance & beauty di via del Babuino. Lei ha scelto il numero 960 Avant-Gardiste, un rosso dark intenso che le dona particolarmente.

Trovate tutte le foto del suo make-up firmato Chanel sul sito di Grazia a questo link 🙂

ph: Michele Giannantonio – articolo e direzione artistica per Grazia.it Daniela Losini

La collezione make up Apotheosis Le Mat de Chanel interpretata da Virginia, Carlotta e Claudia

related