Rossetto perfetto per 24 ore? Ora si può con i Lipfinity Lip Colour di Max Factor!

Non so voi, ma io, con l’arrivo dell’estate, non sono praticamente mai a casa: studio, lavoro, università, un aperitivo al volo, un gelato con le amiche e, come sempre, non rincaso mai prima di sera! Il guaio è che, con l’aumento delle temperature, il make up si rovina in fretta e, tra un impegno e l’altro, non riesco sempre a trovare il tempo per rifarmi il trucco.

style and trouble_-35A risolvere il mio problema, ci ha pensato Max Factor, con il rossetto Lipfinity Lip Colour, il rossetto che dura fino a 24 ore senza seccare le labbra e che, a differenza di altri rossetti long-lasting, mantiene le labbra morbide e luminose, come se fosse stato appena applicato!

Il segreto risiede non solo nell’applicatore appositamente ideato per distendere sulle labbra uno strato di colore sottile ed uniforme, ma anche dal top coat idratante, contenuto nella pratica confezione 2 in 1, che funge da balsamo e che ci permetterà di avere labbra perfette, lucide ed idratate, senza quelle fastidiose “spaccature” provocate dai rossetti che tendono a seccare.

style and trouble_-38style and trouble_-39

 

3 nuovi colori perfetti per ogni occasione

Lipfinity è, inoltre, disponibile in tre nuovi bellissimi colori, da usare per tutte le nostre occasioni, per così dire, long-lasting!

Vi aspetta una lunga giornata al lavoro e non avete il tempo di ripassare il rossetto? Allora basterà applicare al mattino uno strato di Lipfinity Bewitching, uno splendido rosa acceso per avere labbra perfette per tutto il giorno!

E se dopo il lavoro dobbiamo correre direttamente ad una cena tra amici? Osiamo con un classico rosso, come Lipfinity Luscious, per un trucco raffinato durante il giorno, ma molto femminile e sensuale per la sera!

Se, invece, ci aspetta “una notte da leonesse”, optiamo per Lipfinity Eyhereal, uno splendido viola per i nostri look più aggressive, per essere bellissime anche fino all’alba!style and trouble_-36

Godiamoci, allora, tutti i nostri momenti fuori casa al massimo: alla durata del nostro make up ci ha pensato Max Factor!

 

Testo a cura di Eleonora Galati

related