Joy by Dior: un inno alla felicità delle donne

Spesso, si pensa che la felicità sia qualcosa di astratto, trascendentale, concesso a pochi eletti, impossibile da definire e difficile da raggiungere. In realtà, la felicità è un vero e proprio diritto, riconosciuto tra i cosiddetti “diritti della terza generazione” e ritenuto, internazionalmente, un presupposto essenziale per il benessere della persona.

Non è un miracolo, non è una scelta, ma è un diritto: ognuno di noi merita la felicità.

Ed è proprio la felicità l’ingrediente principale della nuova fragranza Joy, il profumo creato come dichiarazione d’amore alla vita e celebrazione della gioia delle donne, proprio dalla Maison che ha fatto, della felicità femminile, il suo più grande obiettivo: Dior.

Un’armonia sensoriale di fiori ed agrumi, che declina in una delicata carezza di legni e muschi, racchiusa in un packaging sobrio, elegante e dai dettagli estremamente glamour.

A distanza di 20 anni dal lancio della sua ultima fragranza femminile, Dior presenta un lusso originale e senza tempo, un inno alla gioia suonato attraverso note olfattive, per regalare ad ogni donna un profumo soave, chiaro, generoso.

La ricetta della felicità è firmata da Dior e s’intitola Joy: la prima fragranza che permette di indossare la gioia di vivere!

Testo a cura di Eleonora Galati

related