Jason Wu e Caudalie: quando la moda incontra il beauty

Cosa c’è dietro ad un prodotto?

Ce lo siamo mai chieste? Abbiamo mai provato a domandarci quanto lavoro e quali idee si nascondano dietro tutti gli splendidi accessori beauty che scegliamo dagli scaffali delle profumerie ed entrano nelle nostre borsette e nei nostri beauty-case per farci senti belle, sicure e felici?

Ogni prodotto ha dietro una storia, una storia che ha come protagoniste noi, le donne. Ogni prodotto ha l’obiettivo di valorizzarci, perfezionarci ed arricchirci, ed anche se, a volte, siamo noi stesse a comprarlo, quello stesso prodotto è un regalo che ci viene fatto da chi l’ha ideato, in quanto ha lo scopo di farci sentire più belle e di rendere migliore la qualità dei nostri momenti.

È questo ciò che è emerso dalla collaborazione tra Caudalie ed il fashion designer Jason Wu: un prodotto che mira a soddisfarci sotto ogni punto di vista.

Eau de Beauté è un accessorio multifunzionale, in quanto può essere utilizzato come tonico, fissatore di make up ed energizzante: è in grado di rendere la pelle luminosa e viva, oltre a restringere i pori e distendere il volto!

Non solo: Caudalie si prende cura non soltanto della nostra bellezza, ma anche della nostra salute! Eau de Beauté è, infatti, realizzato al 99,4% con ingredienti naturali.Mathilde Thomas&Jaso#F475DB

La ciliegina sulla torta? Il packaging! Elegante, raffinato, prezioso e contemporaneamente sobrio, caratterizzato da flacone vestito di dentelle finemente lavorata a mano ispirata alla collezione P/E 2016 del designer taiwanese-newyorkese e un regale tappo in oro, per garantirci un rituale di bellezza da vere regine!

D’altronde, Eau de Beauté è ispirato all’antica ricetta dell’elisir di giovinezza della Regina Isabella di Ungheria!

Testo a cura di Eleonora Galati

Caudalie x Jason Wu-Mood 6

related