Oh Yeahh! : il lipbalm della felicità

Quando si parla di bellezza, bisognerebbe iniziare ogni discorso con questa frase: una donna bella è, per prima cosa, una donna felice.

Una frase sentita e risentita, ma che corrisponde alla realtà: quando siamo serene ed in pace con noi stesse e con gli altri, i tratti del viso si rilassano, si addolciscono, donandoci un’espressione più viva e luminosa.

Lo so cosa state pensando: come si fa ad essere felici in quelle mattinate in cui arriviamo in ritardo un ufficio senza neanche aver bevuto il caffè o in quelle serate speciali in cui ci si è smagliato il collant proprio prima di un appuntamento?La risposta è Oh Yeahh!, il lipstick ideato per regalarci labbra morbide e belle, ma soprattutto… per renderci felici!

Può davvero un balsamo labbra farci tornare su il morale? Da oggi si: Oh Yeahh, infatti, è il prodotto ideato per stimolare la produzione di serotonina, il cosiddetto ormone del buon umore!

Infatti, questo prezioso stick della felicità è realizzato con tre diversi ingredienti, ognuno dei quali è in grado di produrre un’azione benefica sul nostro stato d’animo: griffonia simplicifonia, una pianta legnosa che ha la proprietà di incrementare la nostra energia positiva, il cacao che (come sappiamo bene) migliora nettamente l’umore ed il kiwi, un toccasana per ravvivare lo spirito.

Disponibile in varie colorazioni e dotato di un packaging lucido, very minimal, ma molto chic, questo lip balm diventerà la nostra dose quotidiana di felicità da portare sempre con noi!

Si può davvero essere sempre felici ed iniziare la giornata nel verso giusto? Oh Yeahh!

 

Testo a cura di Eleonora Galati

related