Absolu de Parfum di Chloè: la fragranza che festeggia i 10 anni della fragranza icona

Piacere agli altri è molto facile. Essere belli, invece, è davvero difficile.

Apparire ed essere non sono due facce della stessa medaglia: la bellezza, quella vera, risiede nel coraggio di essere noi stesse.

È proprio a questo ideale di “bellezza coerente”, alle donne sicure e spensierate che osano essere se stesse, che si ispira Absolu de Parfum di Chloé, la fragranza che celebra la grazia e la forza di volontà tipiche dell’animo femminile, per festeggiare i suoi dieci anni di successo!

Una rivoluzione olfattiva moderna, nata nel 2008 e che, ancora oggi, continua ad inebriarci di bellezza autentica: la rosa si fonde meravigliosamente con magnolie e peonie, per sbocciare, poi, su note legnose, ambra grigia e aroma di cedro, concludendo con un bacio finale alle note di muschio bianco.

Un soffio di aria fresca in un giardino incantato, che purifica lo spirito e la mente, grazie al profumo di rose che, da dieci anni, accompagna l’evoluzione della donna Chloé: bella, determinata e femminile.

Il packaging possiede ancora il celebre nastro beige plissé Fortuny (che riprende i famosi abiti), impreziosito, per l’occasione, dall’oro: un trionfo di charme, classe e meraviglia

Il dettaglio chic che più rappresenta l’essenza della donna moderna: eleganza e sobrietà, sicurezza e determinazione. Il profumo da indossare per sentirci bellissime, splendide, libere. Semplicemente: noi stesse.

Testo a cura di Eleonora Galati

related