The Book Masks: una maschera diversa per ogni esigenza

È triste, ma dobbiamo ammetterlo: le ferie sono ormai un lontano ricordo. È tempo di rimettere mano all’agenda e di reimpostare la sveglia prima di andare a dormire.

Sono questi i periodi in cui dobbiamo armarci di coraggio, determinazione ed una buona dose di caffè, premiandoci (perché no?) con qualche regalino, che ci permetta di rendere più dolce il nostro rientro in città.

Una vera e propria “coccola da rientro” è The Book Masks di Dr. Jart+, uno scrigno beauty contenente ben 8 Demask diverse, una per ogni esigenza della pelle, in grado risolvere ogni problema skincare che affligge noi donne al ritorno dalle vacanze!

Io amo particolarmente questo brand ed ogni prodotto che crea, ma The Book Masks è una vera e propria chicca di questo autunno.

Infatti, al suo interno, contiene: Vital Hydra Solution, una maschera ad azione idratante, ottima per riabituare la pelle alla beauty routine e ripristinare una corretta idratazione; Soothing Hydra Solution, una maschera lenitiva, che effettua un’azione calmante sulle irritazioni e la pelle disidratata, essenziale in questo periodo di sbalzi climatici; Firming Solution, che migliora l’elasticità cutanea e rassoda la pelle; Wrinkless Solution, ad azione anti-age, in grado di migliorare la trama cutanea e donare alla pelle un aspetto più giovane; Clearing Solution, per un effetto levigante istantaneo ed un’attenuazione immediata delle macchie scure del viso; Brightening Solution, che restituisce luminosità al volto e, infine, Neck & Chin Lift e Cheeck & Eye Lift, che rassodano ed attenuano le rughe, rispettivamente di collo e mento ed occhi e guance!

Disponibile nei beauty store e sul sito Sephora, The Book Masks è l’accessorio che permette a noi donne di migliorare ogni sfumatura della nostra bellezza, regalandoci la sicurezza e lo spirito giusto per ricominciare un nuovo anno lavorativo!

 

Testo a cura di Eleonora Galati

related