Pelle luminosa con Galènic

 

L’autunno è una stagione di sentimenti contrastanti: c’è chi si lascia sopraffare dalla malinconia post ferie estive e chi adora riprendere la routine, ricominciare l’anno lavorativo, con una nuova lista di sogni da realizzare, in una mano, ed una tazza di caffè caldo, nell’altra. Io appartengo decisamente alla seconda categoria; è così rassicurante e, al tempo stesso, entusiasmante, tornare alla vita di sempre, ma con nuovi obiettivi da raggiungere.

A proposito di obiettivi per l’autunno, al numero 1 inserirei sicuramente “prendersi cura della propria pelle!”

Infatti, a causa del cambio di stagione, dello sbalzo di temperatura e della perdita dell’abbronzatura, in questo periodo, la pelle risulta particolarmente spenta e provata.

I nostri must-have, quest’anno, arrivano direttamente da Galénic, con un must have come Diffuseur de Beauté, tra i prodotti più iconici del marchio, e la nuova linea Teint Lumière, la collezione beauty che ci garantirà una bellezza naturale in pochi gesti: le soluzioni skincare e make-up per una pelle super luminosa!

Diffuseur de Beauté è un trattamento trasversale, potenziatore di luminosità, in grado di cancellare i segni di stanchezza, levigare e sublimare la pelle. È caratterizzato da una delicata, ma avvolgente nota ofattiva e da una texture fresca e leggera, con perle rubino in sospensione che, a contatto con la pelle, liberano le loro nuances rosate. Il risultato? Un colorito luminoso e splendente di vitalità!

Teint Lumière, invece, è la collezione make up, che ha l’obiettivo di donare alle donne un incarnato luminoso e perfetto, permettendoci di essere bellissime e al meglio di noi stesse, anche nei momenti di maggiore stanchezza.

La linea si compone di un Perfezionatore di Bellezza – Nudo, un trattamento da giorno completo, che idrata, protegge dai raggi UV e corregge le irregolarità dell’incarnato; un Idratante Aspetto Luminoso, disponibile in due tinte (sia per la carnagione chiara, che per la carnagione scura), una crema colorata che idrata e sublima l’incarnato in un unico gesto e Ritocco Flash – Avorio, un pennello illuminante, arricchito di pigmenti bianchi che riflettono la luce, in modo da scolpire i lineamenti del viso e mimetizzare i segni di stanchezza

Teint Lumière è, inoltre, arricchita da una Polvere Abbronzante, per un effetto luminoso e naturale immediato, e Blush Crema Rosè, per scolpire e colorare naturalmente gli zigomi!

Infine, le due nuove e rivoluzionarie creazioni, che completano la linea, sono Cipria Opacizzante e Fondotinta Compatto SPF 30.

La prima è una cipria ultra-fine, che attenua le zone lucide ed opacizza in totale trasparenza, uniformando il colorito e fissando il maquillage, mentre, il Fondotinta, oltre a nascondere le imperfezioni e a garantirci un colorito uniforme per tutto il giorno, protegge la pelle dai raggi UV, grazie ai filtri solari SPF 30.

L’autunno è la stagione delle speranze e dei desideri nascosti: quest’anno, si veste di una bellezza nuova e luminosa, che porta la firma di Galénic!

 

Testo a cura di Eleonora Galati

related