Pink Box By Tek: un’idea regalo che fa bene alle donne

“Quando abbiamo la salute, abbiamo tutto.” Penso che non esista un’affermazione più vera di questa.

Il lavoro, la vita frenetica, i piccoli problemi quotidiani, spesso, ci portano a dimenticare quanto siamo fortunate. Senza salute non c’è bellezza, non c’è entusiasmo, non c’è tempo. Quando rimaniamo bloccate nel traffico, quando ci sentiamo schiacciate dagli impegni e dalle responsabilità, dovremmo fermarci un momento a riflettere su quanto la nostra vita sia bella e completa e rivolgere un pensiero a tutte le donne che adesso, invece, stanno vivendo una situazione difficile.

Un pensiero che, dal 22 ottobre fino al mese di gennaio, può concretizzarsi: acquistando, infatti, il Pink Box By Tek, sosterremo il progetto Pink Is Good, della Fondazione Umberto Veronesi, volto a sostenere la prevenzione e la ricerca scientifica contro il tumore al seno.

Tek, azienda italiana produttrice di spazzole e prodotti 100% Made in Italy, ha realizzato per questa occasione una splendida Pink Box di accessori di bellezza, per sostenere il progetto Pink Is Good e  rappresentare al meglio il principio ispiratore del brand: il benessere e la cura delle donne.

Pink Box By Tek contiene una spazzola ovale grande con dentini in legno ed un twin set da borsa, composto da una spazzola ovale da borsetta ed un pettine con dentini in legno, tutti rigorosamente laccati in rosa e personalizzati dall’iconico fiocco che simboleggia la lotta contro il cancro, bellissimi, super femminili e di doppio valore: reale e morale!

Anche il packaging è stato studiato ad hoc: una scatola di cartone riciclato, come vuole la filosofia dell’azienda, arricchito da un dolce fiocco rosa! Un regalo, in previsione del Natale, non solo originale e molto chic, ma anche assolutamente utile, per noi e per tutte le donne che sosterremo con l’acquisto di Pink Box!

Tek, infatti, per ogni confezione venduta, donerà il 50% del ricavato a Fondazione Umberto Veronesi.

Regaliamo un atto di bellezza al cuore e ai nostri capelli, acquistando Pink Box By Tek!

Testo a cura di Eleonora Galati

related