Che cosa è per te una “meraviglia” ?

Che cosa è per te una “meraviglia” ?

Questa è la domanda che mi hanno posto.

Inizialmente non sapevo bene cosa rispondere. Come interpretare esattamente la parola “meraviglia” ? 

 Dal vocabolario si legge :

“MERAVIGLIA : Motivo o sentimento improvviso e gradevole di ammirazione spontanea e intensamente compiaciuta.”

Quindi di conseguenza ho reinterpretato la domanda chiedendomi che cosa mi rende “felice” e mi “emoziona”.  Da qui è stato facile, la mia mente ha iniziato a pensare rievocando tutte quelle situazioni che rendono bella la vita. Come un tramonto, svegliarsi presto per vedere l’alba, guardare le stelle cadenti, ridere in compagni degli amici di sempre, concedersi uno sgarro dalla dieta, un abbraccio inaspettato o il risultato positivo di un esame.

Sono tante le cose che mi meravigliano ogni giorno, ma ho voluto cercare più a fondo dentro i miei pensieri, cercare qualcosa che mi meraviglia profondamente. Alla fine l’ho trovata. È sempre stata sotto ai miei occhi, ma non le avevo mai dato abbastanza importanza. La mia “meraviglia” più importante è la mia famiglia. Sono fortunata ad avere una sorella su cui contare sempre, dei genitori che mi supportano in tutto quel che faccio e una nonna che, a suo modo, ci dimostra il suo affetto. Può sembrare banale, ma per me ha un grande valore.

 Seguite l’hastagh #IoMiMeraviglio e andate a scoprire le mie due meraviglie che ho condiviso su sul mio profilo IG

Tornando alla domanda iniziale, io la mia meraviglia l’ho trovata, ora sta a voi. Trovate la vostra meraviglia, fotografatela e condividetela con le Bibite Sanpellegrino, potrete vincere fantastici premi.

 Qui  trovate maggiori informazioni su come partecipare al concorso #IoMiMeraviglio

related