Idee Regalo per San Valentino

 

Siete pronte per San Valentino? Io, come ogni anno, mi ritrovo sempre sommersa di idee regalo che cerco per i miei vari articoli da freelance, ma poche sono le idee che in fondo, in fondo mi stupiscono davvero e, quest’anno, ho deciso di raggrupparle in questo post selezionando un “Best Of” dei regali di San Valentino che secondo me quest’anno potrebbero essere perfetti da auto-farsi o da  ricevere (in questo caso condividete questo post così “qualcuno” potrà vederlo e prendere ispirazione)!


Per prima cosa ho scelto la borsa che più desidero quest’anno e che spero davvero prima o poi entri a far parte del mio armadio! Si tratta del modello “Tatiana” a tracolla di Paula Cademartori con applicazione di cristalli e piume della quale mi sono innamorata l’anno scorso al press day!
Ho poi scelto un classico completino intimo nude di &Othe Stories, una serie di installazioni luminose con simpatiche frasi di Seletti e il cofanetto “Tranquillity Love Box” di [Comfort Zone] che contiene una lozione corpo nutriente e un candela aromatica rilassante… state pensando anche voi ad un bel massaggio? 😉

Ho poi scelto un paio di Sneakers bianche e semplici, ma con alcuni simpatici disegni simbolo dell’amore come queste di Hogan Rebel disegnate in Limited Edition per San Valentino e perfette per fare un regalo comodo, ma assolutamente trendy!

Non ho resisto e ho selezionato un altro completino intimo, questa volta un po’ più audace di Bisbigli, un paio di guanti in pelle sempre utili di Dolce e Gabbana (trovati su Solofate a pochissimo) e un bracciale simpatico e un po’ diverso dal solito proposto da Cruciani.

 

Valentine's Day with Helpling

Infine, ho voluto optare per una proposta un po’ diversa dal solito legandomi ad una mia recente scoperta che ha definitivamente salvato la mia convivenza di coppia e le discussioni per la divisione delle faccende domestiche, sopratutto nelle giornate più intense! 

 

Helping, il sito web che ogni settimana rende la mia casa splendida, è, infatti, una piattaforma che offre servizi di pulizia a domicilio in Italia. Il sito fa da tramite tra gli addetti alle pulizie (accuratamente selezionati) e l’utente finale e la cosa più bella è che, oltre ad essere tutto immediato e semplice,  si tratta di un servizio totalmente trasparente e legale.

 

Basta verificare che il servizio sia attivo nella propria zona, selezionare il numero di ore di pulizia desiderate, i servizi extra (pulizia finestre, frigo ecc), assicurarsi di avere in casa tutto l’occorrente e prenotare il servizio pagando al sito tramite paypal o carta! 

 

Dopo il primo servizio si potrà poi decidere di richiedere lo stesso operatore o cambiarlo e si potrà anche fare una prenotazione programmata per le settimane successive!
 
Proprio in occasione della festa degli innamorati, durante la quale avere una casa che risplende è praticamente una “conditio sine qua non”, Helping ha deciso di fare un regalo ai propri utenti perchè possano avere una casa impeccabile a prova di cenetta romantica! Fino al 14 febbraio infatti, grazie all’iniziativa di Helping, usando il codice VALENTINE15  si potranno prenotare pulizie a metà prezzo, ricevere in omaggio uno speciale pacchetto afrodisiaco firmato Eataly e buoni sconto per tutto l’occorrente per un San Valentino perfetto: vino, fiori e articoli per la casa!

 

 



Non dimenticare di seguire i miei aggiornamenti su Facebook, Twitter e Bloglovin!
Don’t forget to follow me on FacebookTwitter and Bloglovin!
 
 
 
 

related