La nostra Beauty Routine firmata Eisenberg

Non mi stancherò mai di ribadirlo: la bellezza non è un dato di fatto, ma un modo di essere.

La bellezza è uno stile di vita, un aggettivo della persona, che merita devozione, cure ed attenzioni, mai per piacere agli altri o per rispondere a qualche stereotipo sociale, ma sempre e solo per essere felici e stare bene con noi stesse.

Per questo, è fondamentale preservare e proteggere la nostra bellezza nel tempo, partendo dalla parte in assoluto più sensibile e delicata di noi: la pelle.

È per questo motivo che Eisenberg, eccellenza indiscussa nel mondo dello skincare, accoglie una nuova sfida anti-età, creando dei prodotti ad hoc per tutte le giovani donne tra i 28 e i 40 anni che desiderano avere una pelle perfetta, liscia e mantenere la giovinezza il più a lungo possibile!

Elixir De Jeunesse

Elixir De Jeunesse è un gel liftante, ideale su viso, collo e contorno occhi di tutti i tipi di pelle, che, oltre ad essere un ottimo preparatore per un make up a lunga tenuta, agisce come un vero e proprio booster “pelle perfetta” riparatore ed istantaneo. Grazie alla sua Formula Tri-Molecolare, arricchita di Peptidi anti-età, svolge una tripla azione sulla pelle (energizzante, rigenerante ed ossigenante), rendendola immediatamente luminosa, tonica ed elastica e preservandone a lungo la giovinezza!

Émulsion Secret Premières Rides

Émulsion Secret Premières Rides (Emulsione Segreto Prime Rughe) è un’emulsione idratante, antiossidante ed anti-age, dalla texture super leggera ed ultra dissetante, senza effetto oleoso. Attenua le rughe, aumenta notevolmente l’idratazione e svolge una potente azione antiossidante, per un incarnato fresco e luminoso ed una pelle visibilmente distesa.

Masque Fondant Réparateur

Masque Fondant Réparateur è, invece, un must-have per questo periodo dell’anno: si tratta di una maschera dalla texture fondente e delicata, che lenisce e ripara immediatamente. Grazie alle sue proprietà antiossidanti, anti-infiammatorie e protettrici del DNA, assicura un’azione anti-età, rigenerante e calmante, perfetta per curare rossori e screpolature tipiche del cambio di stagione e degli sbalzi climatici.

Bellezza e salute a lungo termine, grazie ai nuovi prodotti Eisenberg!

 

Testo a cura di Eleonora Galati

related