3 prodotti perfetti per contrastare le macchie cutanee: Eisenberg Pure White:

C’è una battaglia che noi donne, ad ogni età, siamo destinate a combattere: quella contro le imperfezioni della pelle. C’è chi combatte i brufoli e chi le rughe, chi lotta contro le irritazioni e chi contro la fronte lucida, ma, ahimè, esiste un odioso fenomeno contro il quale tutte, prima o poi, dobbiamo scontrarci: le macchie.

Abbiamo provato centinaia di creme, fondotinta e correttori, abbiamo persino provato ad andare in spiaggia conciate come uno stendipanni, con un lenzuolo in testa, provando a seguire l’esempio di Madonna, ma niente da fare: le macchie restano lì.

Una svolta decisiva per combattere il problema arriva da Eisenberg, che ha creato per noi la linea Pure White, studiata per garantirci un incarnato assolutamente perfetto!

Per ottenere un volto nuovo, più giovane e dal colorito omogeneo, Eisenberg ci propone Correcteur Lumière, un trattamento privo di coloranti e profumo che, applicato su viso, collo e decolleté, mattina e sera, sarà in grado di contrastare le macchie, illuminare il volto e prevenire gli effetti nocivi della luce!12308810_973514409378224_2763198077450399281_n

La nostra pelle, inoltre, per apparire sempre morbida ed elastica, necessita di un’ idratazione quotidiana: Sèrum Hydratant Fondamental è il gel liquido della linea Pure White che, applicato ogni giorno, grazie all’acido ialuronico, idrata intensamente il derma, preservando o aiutando a ritrovare l’incarnato dei nostri sogni.

E per una protezione assoluta, Eisenberg ha ideato Crème de Jour, il trattamento anti-aggressioni UV, testato su pelli asiatiche, da applicare ogni mattina per ridurre i danni provocati dal sole, mentre, durante la notte, applicando la crema Soin Nourissant Intégral, avremo un effetto benefico, calmante e rigenerante, oltre ad un’importante idratazione notturna, che ci  regalerà al risveglio un viso disteso e luminoso.

_MG_9481Infine, per completare al meglio il nostro rituale di bellezza e per avere una vera pelle di porcellana non perdetevi la  Masque Crème Relaxant, una maschera che rivela un incarnato uniforme e luminoso già dalla prima applicazione e che diventa una perfetta base per un trucco omogeneo. Potete utilizzarla proprio come maschera (quindi risciacquandola alla fine) o anche come crema super nutriente (tenendola in posa 15 minuti e facendo pian piano peneterare l’eccesso rimasto in superficie) a seconda delle vostre esigenze.

Un vero rituale di bellezza in tre semplici mosse per un incarnato luminoso e privo di imperfezioni!

Testo a cura di Eleonora Galati

style and trouble carlotta rubaltelli_MG_8928

 

related