Les Beiges: il nude secondo Chanel

Il mondo del make up, come quello della moda del resto, è un mondo di continui perfezionamenti, innovazioni e rivisitazioni.

Tuttavia, è innegabile che, sopra ogni tendenza e must del momento, ci saranno sempre certi stili inconfondibili, emblema di una classe senza tempo e di uno charme immortale. Nell’universo beauty, l’idea del perfetto evergreen corrisponde ad un solo make up: il nude.

A firmare questo manifesto di bellezza ed eleganza, quale lo stile nude, è Les Beiges, la collezione make up attraverso cui Chanel reinventa lo stile nude secondo i propri codici.

Parole d’ordine? Sublimare la bellezza naturale di ogni donna.

Embellisseur Belle Mine Hydratant è l’alleato beauty perfetto per ogni circostanza: pratico, compatto, dalla texture setosa, è in grado di vestire la pelle con un velo di colore ultra-leggero, delicatamente rosato, donando un effetto naturalmente radioso e luminoso al volto, per una base trucco impeccabile anche con un ritocco dell’ultimo minuto!

Harmonie Poudres Lumière Belle Mine, una creazione esclusiva in edizione limitata, è un gioiellino di bellezza, studiato per regalare alle guance un radioso effetto naturale, come quello di una giornata trascorsa all’aria aperta. Caratterizzato da una texture estremamente confortevole, si declina in una combinazione di tinte universali, ideali per ogni occasione, che ci consentiranno di modulare il make up.

Stick Belle Mine Naturelle, invece, è una delicata tinta in stick, assolutamente pratica e versatile, da applicare sugli zigomi semplicemente con le dita. Si fonde alla pelle e si fuma facilmente, per un colorito naturale, fresco e radioso: applicare il fard non è mai stato così semplice!

Per uno sguardo intenso e luminoso, Chanel ha ideato Palette Regard Belle Mine Naturelle, la palette composta da cinque tonalità di ombretti, dai più chiari ai più scuri, opachi e satinati, dai molteplici effetti: infatti, a seconda delle occasioni, possiamo giocare con ombre e sfumature, mantenendo un make up naturale e, all’occorrenza, easy chic!

Un concentrato di sobria sensualità e femminilità sulle labbra, con Baume à Lèvres Belle Mine, ideale per tutte le stagioni: avvolge le labbra in una coccola di morbidezza, nutrendole, idratandole e ravvivando il loro colore naturale.

Les Beiges di Chanel: bellezza naturale da indossare in qualunque momento. D’altronde, la classe non passa mai di moda!

Testo a cura di Eleonora Galati

related