Finalmente weekend: ecco come lo trascorro nella nostra nuova casa

Buongiorno ragazze, buon lunedì!

Inizio la settimana con una carica di energia enorme perchè, finalmente e dopo ormai 3 mesi e mezzo che abitiamo in questa nuova #styleandtroubleHOME, questo è stato il mio primo vero weekend, i primi due giorni che ho potuto trascorrere interamente a casa, senza impegni di lavoro, valigie da preparare e disfare o foto da scattare. È stato bello perchè è coinciso anche con il mio compleanno e quindi, tutto questo tempo libero, si è rivelato perfetto sia per riposarmi,che per trascorrere un po’ di tempo con le persone a cui voglio bene che spesso non vedo per settimane a causa del mio lavoro.

Durante questo weekend, però, sono riuscita a ritagliarmi anche un po’ di tempo per me stessa, per fare le cose che amo di più e che apprezzo tantissimo quando sono a casa.

Colazione presto leggendo il mio magazine preferito, un po’ di giochi con Dora e Balù che vedo sempre troppo poco, un’occhiata alle email (ogni tanto bisogna, anche durante il weekend) e un po’ di relax sul divano ascoltando la mia playlist preferita!

La sera, invece, approfittando del fatto che Fede era fuori con un paio di amici, mi sono dedicata alla mia più grande passione: Netflix!

Venerdì è uscita la nuova stagione di Stranger Things e certamente non potevo perderma! Grazie al nostro nuovo TV Philips Serie 6400 (il cui nome per esteso è4K Philips 6482 Ultra Slim LED TV Floating 49PUS6482) ho potuto guardare le nuove puntate della mia amata serie tv con una risoluzione incredibile grazie allo schermo 4K Ultra HD.

Sul telecomando è già integrato il tasto NETFLIX e così, con un solo gesto, accedo al mio profilo e a tutti i miei programmi preferiti!

Vi avevo già raccontato molte caratteristiche del mio nuovo TV Philips in questo post, ma devo dire che utilizzandolo in questi mesi ho apprezzato tantissimo il sistema Ambilight che dona colori magici alla stanza rendendo lo schermo ancora più ampio e offrendo un’esperienza di visione ancora più coinolgente, la soundbar integrata che mi permette di ascoltare anche la musica preservando il suono in purezza e il design minimal, elegante e senza tempo che si integra perfettamente con la nostra camera da letto.

related