Goldenpoint Beauty Effect: i collant che si prendono cura della bellezza delle tue gambe

La mia vita è tutta una corsa: sono in giro tutta la settimana tra aerei, treni, città italiane e straniere, ogni giorno cambio routine, lavoro in luoghi sempre diversi, ho una valigia piena di vestiti sempre con me e troppo poco tempo per fare attività fisica e prendermi cura davvero del mio corpo. Ecco perchè cerco di muovermi a piedi il più possibile, di avere sempre nel beauty le mie creme del cuore e di informarmi il più possibile per scoprire prodotti innovativi, furbi, versatili e pratici, per prendermi cura di me stessa durante le giornate più intense.

Proprio grazie alla mia curiosità la scorsa settimana ho scoperto via Instagram  i nuovi collant Beauty Effect di Goldenpoint, un vero e proprio trattamento di bellezza perfetto per chi, come me, cerca prodotti glamour, confortevoli, ma anche smart.

I nuovi collant Beauty Effect studiati da Goldenpoint, infatti, oltre ad essere super morbidi, senza cuciture e bellissimi alla vista e al tatto, grazie ad un innovativo filato stimolano la microcircolazione  permettendo un effetto di controllo e riduzione degli inestetismi della cellulite in ogni momento della giornata.

Praticamente grazie al calore generato naturalmente dal nostro corpo il collant aiuta la circolazione contribuendo ad avere un effetto di riduzione degli inestetismi della cellulite e rendendo la pelle più tonica ed elastica giorno dopo giorno, per un vero e proprio “effetto palestra”.

Considerato il poco tempo che noi donne abbiamo a disposizione per prenderci cura di noi stesse destreggiandoci tra lavoro e famiglia, l’idea di poter indossare un collant con un effetto snellente quotidiano oltre ad un accessorio confortevole e di qualità, è davvero un’ottima soluzione!

Le mie giornate ora saranno altrettanto frenetiche ed intense, ma almeno adesso alla bellezza delle mie gambe ci penserà Goldenpoint e io avrò più tempo da dedicare alle mie passioni, a portare in giro Dora e a correre tra un appuntamento e l’altro, ovviamente sempre indossando i miei nuovi collant Beauty Effect!

related