Diego dalla Palma: la collezione estiva che colorerà il vostro viso

Sta arrivando la parte più bella dell’anno: ferie, vacanze e momenti di relax in compagnia sono tutte occasioni in cui noi donne tendiamo a farci belle, a curarci e a splendere più del solito!

Parola d’ordine dell’estate che sta per arrivare? Osare. Ma sempre con stile.

È questa l’idea che ha ispirato la creazione della nuova collezione Primavera/Estate Diego Dalla Palma Milano, la linea beauty caratterizzata da colori freschi e giovani, declinati nelle colorazioni del viola e del rosa, per un make up grintoso, splendente, che trasmette energia e gioia!

Qual è il dettaglio principale del nostro trucco? Gli occhi, naturalmente, la parte più espressiva del viso, quella che comunica agli altri chi siamo: ecco, allora, tutti i prodotti must-have di questa nuova collezione che ci regaleranno un make eyes da vera regina dell’estate!

Delineatore Per Occhi Resistente all’Acqua

Iniziamo dal dilemma estivo di ogni donna: scongiurare l’effetto panda dopo il tanto atteso bagno in piscina o al mare! Delineatore Occhi Resistente all’Acqua è un prodotto esclusivo che rivoluzionerà per sempre la nostra summer beauty: disponibile in nero e in viola, caratterizzato da una texture cremosa anti-sbavature, ci garantirà una linea estremamente precisa, più o meno spessa a seconda dal make up che intendiamo realizzare, dal colore pieno, intenso e vibrante, che resterà intatta e perfetta come alla prima passata anche dopo il bagno!

Shade Of Purple Eye Shadow

Si tratta di un ombretto duo in polvere compatta, ideato per illuminare gli occhi e dall’elevata sfumabilità: la combinazione delle due tonalità, un viola scuro ed un rosa naturale, ci permettono di creare un gioco di profondità sull’occhio (applicando il viola sulla palpebra fissa ed il rosa sulla palpebra mobile), oppure di scegliere una delle due colorazioni in base ad un make up da giorno o da sera!

Caratterizzato da una polvere impalpabile ed uniforme, quest’ombretto ci regalerà un colore intenso e molto luminoso, un’adesione perfetta e a lunga tenuta!

Kajal

Il prodotto ideale per evidenziare lo sguardo è Kajal, la polvere libera e morbida per l’interno occhi, facilissima da applicare, grazie all’innovativo applicatore di ultima generazione: perfetta per realizzare un sofisticato smokey eyes o qualsiasi altra tecnica make up preferiamo, è a prova di sbavatura e a lunga tenuta e, grazie alla prevalente utilizzazione di polveri minerali, è indicato anche per chi indossa le lenti a contatto!

Skin Colour Eye Pencil

Il prodotto che ci farà letteralmente perdere la testa? Skin Colour Eye Pencil, la matita color rosa nude che, applicata nella parte interna, ingrandirà l’occhio in modo molto più naturale rispetto alla classica matita bianco ottico, in quanto sarà in grado di uniformarsi perfettamente al tono della nostra pelle: praticamente impossibile farne a meno.

Purple Volume Mascara

Per completare il make up è d’obbligo un tocco di mascara: magari un mascara in grado di definire e, al tempo stesso, rinforzare le nostre ciglia, come Purple Volume Mascara, il mascara che, con la complicità dello speciale applicatore conico, pettina, definisce e volumizza le ciglia, oltre ad essere il ricostituente ideale per ciglia deboli e fragili! Infatti, grazie ad un mix di attivi che le rivestono, le ciglia sono protette da un microfilm che aiuta a riparare i danni e a renderle più forti ed elastiche!

Essere belle e perfette anche al mare? Da oggi è possibile, grazie a Diego Dalla Palma!

Testo a cura di Eleonora Galati

related