Il natale Guerlain tra scintillio e femminilità

A Natale ogni sogno è concesso.

Il periodo natalizio è quel momento dell’anno in cui i desideri si avverano, le speranze si fortificano e le magie accadono.

È una magia di scintillio e femminilità, quella che Guerlain ci regala per questo Natale: vi presentiamo Look Noel 2017, la collezione che celebra l’arte della bellezza e del bello, con make up magici, flaconi eccezionali e profumi incantevoli, ispirandosi allo spirito di festa incarnato dai Bohemians americani che si stanziarono a Parigi nel corso degli anni 20.

Palette Gold per viso, sopracciglia e labbra

Le regine della festa siamo noi, grazie a Palette Gold, l’accessorio beauty perfetto per creare un look Gold & Chic: un must per trascorrere il capodanno con il Grande Gatsby!

Si tratta di uno splendido scrigno laccato con disegni di palme stilizzate, ispirato all’Art Deco, che racchiude un set make up completo (viso, sopracciglia e labbra) estremamente versatile: infatti,  grazie alla sua texture “wet & dry”,  permette di intensificare i colori quando si utilizza il pennello umido, per un risultato modulabile che si intensifica dal giorno alla notte.

Mètèorites Gold Pearl e Gold Light per un tocco di luce

Parola d’ordine del Natale 2017: brillare. Per renderci le star indiscusse della sua festa parigina, Guerlain ha creato per noi Mètèorites Gold Pearl, una sfera meravigliosa che ricorda un gioiello antico, contenente le delicate perle Mètèorites che, per la prima volta, si declinano nei colori dell’oro (bianco, giallo, rosa, champagne).

Il risultato? Una combinazione unica che avvolge ed illumina la pelle come fosse un gioiello, rivelando tutto il suo splendore.

Per un tocco bronze, invece, l’accessorio perfetto è Gold Light, la terracotta studiata dal brand per conferirci un colorito abbronzato, avvolto in un velo iridescente: un favoloso effetto illuminante, di giorno, ed abbagliante, la sera!

Rouge G: il rossetto rosso racchiuso in un astuccio gioiello

Ogni femme fatale che si rispetti ha diritto al suo rossetto rosso. Incastonato in un prezioso astuccio gioiello, con uno specchietto al suo interno, Rouge G adorna le labbra con un tocco incandescente di colore, declinato in due tinte esclusive (in edizione limitata): 822 Glamourous Cherry Red, per illuminare la carnagione delle brune, e 823 Flaming Red, la tinta dall’effetto intenso, per le bionde.

Cremoso, rimpolpante ed ultra pigmentato, si fissa perfettamente sulle labbra con una tenuta che dura l’intera serata, per donarci un tocco di profonda sensualità.

Gold Light Topcoat per uno sguardo magnetico

Poniamo, infine, la firma sul nostro capolavoro di bellezza: Gold Light Topcoat che, grazie alle sue pagliuzze dorate, applicato sulla punta delle ciglia o nell’angolo dell’occhio, illumina immensamente lo sguardo, rendendolo magnetico e personalizzando il nostro make up!

Il Natale, quest’anno, si tinge di oro e ci vede protagoniste di un party da favola: sentiamoci uniche e bellissime, grazie a Guerlain!

 

Testo a cura di Eleonora Galati

related