Mon Guerlain: il profumo che rende omaggio alla bellezza femminile moderna

Quale sarà la parola d’ordine dell’estate 2017? Leggerezza.

La bella stagione coincide con la libertà, la gioia, il relax, la spensieratezza. Ed anche il nostro look, come sappiamo, rispecchia la nostra personalità: outfit leggeri dai colori energici, hairstyle più fresco e sbarazzino, make up semplici, senza rinunciare ad osare, fragranze buonissime e dalle note estive.

Personalmente sono un’amante degli accessori ed in ogni periodo dell’anno non posso fare a meno di rivoluzionare il mio beautycase partendo dall’accessorio per eccellenza, quello che più rappresenta l’essenza di ogni donna: il profumo.

Il mio preferito per la prossima estate? Mon Guerlain, il nuovo profumo creato da Guerlain con materie prime dalla dimensione emozionale che rendono questo prodotto unico: non un semplice accessorio beauty, ma un concentrato di rapporti umani sinceri.

Dotato di una composizione conturbante, Mon Guerlain è una fragranza che potremmo definire “emblematica”: la dolcezza della vaniglia che si fonde con l’intensità e la sensualità della lavanda, classico attributo maschile del mondo della profumeria.

Il risultato? Il contrasto della personalità femminile e maschile che finiscono per armonizzarsi in un’intesa di splendide note profumate.

Lo stesso nome della fragranza è profondamente accattivante: si pronuncia in un soffio, come una carezza sulla pelle.

L’iconico flacone “quadrilobé”, ideato nei primissimi anni del ‘900 e diventato, nel corso del tempo, emblema della maison, non è un caso che ospiti Mon Guerlain, il profumo che rende omaggio alla bellezza femminile moderna, evocando una femminilità affermata, libera e sensuale.

Dicono che non esista niente di più complesso delll’universo femminile. Finalmente il nostro essere e la nostra personalità sono stati perfettamente descritti in un profumo: Mon Guerlain.

Testo a cura di Eleonora Galati

related