Più idratazione per la tua pelle con le nuove creme di Dior e Chanel

Ogni esperto di bellezza, come premessa a qualsiasi rituale beauty, focalizza l’attenzione su un prodotto che, spesso, tendiamo a sottovalutare: la crema viso.

Infatti, possiamo imparare tutte le tecniche di make up più complesse ed utilizzare i migliori cosmetici, ma se non abbiamo una pelle sana e correttamente idratata non raggiungeremo mai la “pelle da bambola” che tutte noi sogniamo.

Ma quale crema scegliere? Vi presentiamo i nostri due must have per l’idratazione per cui abbiamo letteralmente perso la testa!

Il soffio vitale di Dior Hydra Life

Studiata per una generazione amante del lusso e alla ricerca di autenticità e di libertà al motto di “more with less”, Dior Hydra Life Crema Sorbetto – Fresca Idratazione è la crema ideata da Dior per rafforzare ed idratare la nostra pelle: creata con formule minimaliste, ma di grande efficacia, questa crema è un assoluto concentrato di naturalità, che regalerà un soffio vitale alla nostra pelle, lasciandola fresca, profondamente nutrita, viva.

La nuova linea Hydra Life, inoltre, propone una vasta gamma di prodotti studiati per valorizzare e preservare la bellezza del nostro viso, uno per ogni specifica esigenza! Dior, infatti, ha realizzato una collezione che si divide tra una serie di prodotti finalizzati a detergere e preparare la pelle ed un insieme di alleati di bellezza ricchi di attivi specifici, come Siero Idratazione Intensa, Maschera in Gel Luminosità e Freschezza, Maschera Perfezionatrice all’Argilla Rosa e Maschera Rimpolpante

Per la prima volta la scienza Dior considera la nostra pelle come un organo vivente: priva di parabeni e dotata di un packaging eco-responsabile, questa collezione ha l’obiettivo di idratare, nutrire e depurare la nostra pelle, rendendola perfetta, ma, al tempo stesso, sana. Naturalmente bella.

L’idratazione innovativa firmata Chanel

Siamo alla ricerca di un’idratazione profonda e rigenerante che ravvivi davvero la nostra pelle? Quello di cui abbiamo bisogno, allora, è il binomio di bellezza ideato per noi da Chanel, composto da Hydra Beauty Crème e Hydra Beauty Sérum, una rivoluzione tecnologica del mondo della cosmesi: grazie alla presenza delle microsfere che, fondendosi alla pelle, preservano il principio attivo nella sua forma più pura, questa crema è in grado di effettuare un effetto rimpolpante sulla pelle, rendendola idratata e luminosa, oltre a proteggerla dalle aggressioni esterne!

Il siero, invece, (da applicare prima della crema) potenzia l’efficacia idratante e la luminosità, lasciando la pelle visibilmente più compatta!

Tutta la meraviglia di due dei più prestigiosi marchi beauty, per una pelle da diva!

 

Testo a cura di Eleonora Galati

related