Galénic Beauté de Nuit: il sonno di bellezza che stavamo aspettando

Oramai, nel mondo beauty, vige una regola d’oro: bellezza e salute sono un binomio inscindibile.

Siamo donne moderne, donne che non cercano soltanto l’abbellimento, ma la bellezza, una bellezza sana, naturale e profonda, quella che soltanto i prodotti di alta qualità possono darci.

_mg_4471Ed è questo ideale di bellezza autentica che ha ispirato Galénic nel creare un prodotto rivoluzionario, perfetto, studiato nel dettaglio per garantirci il massimo del risultato: Beauté De Nuit è un gel crono-attivo nato dalla vincente intuizione del maestro formulatore che, per noi, ha “voluto ricreare la bellezza tutte le notti”.

Cosa vuol dire? Come mi è stato spiegato, qualche giorno fa, durante l’esclusivo e splendido evento di Galénic al quale il #TeamTrouble ha preso parte, il segreto per essere bellissime al mattino è riposare bene durante la notte. La nostra pelle, durante il sonno, si distende e si rigenera: Beauté De Nuit è studiata apposta per aiutarla ad agire secondo le fasi del suo naturale funzionamento.

_mg_4472Grazie alla Macro-Proteasi della Papaya, un enzima che funge da guardia del corpo naturale, ed alla texture gelatinosa-acquosa, la nostra pelle, durante la notte, svolgerà due funzioni fondamentali: rigenerazione ed idratazione profonda. Il risultato? Una pelle meravigliosa, viva, morbida, luminosa, rigenerata!

Non solo: Beauté De Nuit ci accompagnerà durante il nostro sonno di bellezza con una dolce coccola dal profumo floreale. Complici le dolci note di loto  gli effluvi di mimosa ed iris, il nostro riposo sarà avvolto da un soave mix di fragranze rilassanti e delicate.

Essere splendide fin dalle prime ore del mattino? Da oggi si può, grazie a Galénic!

 

Testo a cura di Eleonora Galati

_mg_4473

related