#CoccoleUltraDolce Con i Nuovi Prodotti Garnier

Una giornata all’insegna di #CoccoleUltraDolce insieme a Garnier per scoprire i nuovi prodotti pensati per l’estate. Prima di passare alla spiegazione di shampoo, balsamo e maschere, volevo raccontarvi della location, una splendida villa nel cuore della zona del Gavi, circondata da prati, vigneti e colline. Villa Sparina è un’oasi immersa nel silenzio della natura dove il paesaggio circostante è genuino e tranquillo. E’ il posto ideale per staccare dalla vita frenetica milanese, per concedersi qualche ora, o qualche giorno, di puro relax.

L’obbiettivo della nostra giornata era quello di ritagliarci un po’ di tempo per noi stesse, di coccolarci con i nuovi prodotti Garnier e quello di dimenticarci, temporaneamente, dei vari impegni lavorativi. Non è stato difficile farci trasportare in questo mood, infatti è bastato sentire il profumo delle nuove fragranze estive che ci siamo sentite subito in vacanza.

In vista dell’estate, infatti, vi presento la nuova collezione dal sapore caldo e tropicale, ideata da Garnier: Ultra Dolce Cocco, la nuovissima linea di prodotti dai profumi golosi che ci regalerà pelle e capelli bellissimi!

Il cocco, infatti, ha una tripla funzione: rinfrescante, nutriente e protettiva. Esattamente tutto quello di cui abbiamo bisogno nei mesi più caldi dell’anno!
Non a caso, Garnier ha deciso di utilizzare questo frutto in tutte le sue forme (acqua, latte ed olio) associandolo con altri ingredienti a seconda delle nostre diverse necessità: come shampoo e balsamo idratanti con cocco ed aloe vera per ottenere capelli setosi e nutrire la chioma oppure nella variante con burro di cacao, per domare e controllare anche le chiome più crespe!
Ma il prodotto di cui io mi sono letteralmente innamorata e che porterò assolutamente con me durante le prossime vacanze estive è Maschera Generosa Multiuso, una coccola cremosa e completa per i capelli, la crème de la créme del cocco, la crema multitasking in grado di svolgere tre funzioni contemporaneamente: nutre, districa e liscia la chioma. È perfetta, infatti, durante la doccia come maschera rinforzante, sui capelli bagnati senza risciacquo per renderli più pettinabili e, applicata dopo la piega, per renderli lisci e setosi!
Quest’estate lasciamoci coccolare da questa collezione deliziosa profumata di amore e bellezza che Garnier ha creato per noi

related