Una giornata di primavera con la nuova collezione La Vedette di Cluse

Il sole inizia a farsi caldo e le giornate si allungano, finalmente il tramonto si può godere sorseggiando un aperitivo e le serate sono fresche, ma miti, quelle serate che ti invogliano ad uscire con gli amici e a fare più tardi del solito, perchè si ha voglia di stare all’aria aperta.

Finalmente è arrivata la primavera, quella vera, e devo dire che è la stagione che amo di più: i fiori sbocciano e finalmente sulla pelle arriva un pochino di abbronzatura, il giusto per togliere il pallore dell’inverno e permetterci di indossare abiti più leggeri e corti in attesa delle giornate al mare che, spero, arriveranno presto.
Per scandire il tempo di queste prime giornate di sole e caldo ho scelto la nuova collezione La Vedette di Cluse, un mix di colori e materiali tutti nuovi perfetti per abbinarsi ai miei momenti preferiti.
Per gli appuntamenti di lavoro, per la solita passeggiata con Dora e Balù e per un pranzo fuori insieme al mio ragazzo ho scelto infatti il modello Gold White con cinturino in pelle color Caramel, un classico senza tempo elegante, ma anche pratico per accompagnarmi nelle giornate più intense.
Finita la giornata lavorativa, invece, mi piace tornare a casa per rinfrescare il make up e cambiare il mio look, scelgo sempre qualcosa di elegante, ma abbinato a capi color pastello. I dettagli dell’outifit, però, devono essere sofisticati come il nuovo La Vedette Bicolor Mesh con quadrante Gold Black e cinturino nero opaco, l’accessorio perfetto per gustarsi l’ora del tramonto guardando il sole che cala dietro le colline.
Per le serate insieme ai miei amici, invece, in questo periodo opto sempre per look freschi, tacchi alti e l’accessorio must della primavera: il trench. Per completare il mio look ho scelto il nuovo Cluse La Vedette Metallic nella versione Rose Gold perfetto per illuminare le serate di primavera e abbinarsi al mio cocktail preferito!

related