Olive di Mediterranea: il modo migliore per prendersi cura della nostra pelle

Salute e bellezza sono principalmente sinonimi di qualità. Riempire il carrello della spesa con la prima confezione di frutta e verdura che troviamo al banco frigo, senza preoccuparci della provenienza e del modo in cui i prodotti vengono coltivati, non è, a differenza di quanto si possa pensare, un gesto di cura per il nostro corpo.

Lo stesso discorso vale per i cosmetici: abbellire il proprio aspetto è fondamentale, ma per farlo occorre fare attenzione e selezionare i prodotti che, oltre a renderci più belle, ci rendono anche più sane!

È questa la filosofia che ha ispirato la linea Olive, una linea di prodotti rigorosamente Made in Italy ed assolutamente privi di parabeni, coloranti e siliconi, assicurandoci bellezza e naturalità quotidiane!

Olive Mediterranea Natura

Per tutti i giorni

Detergere il viso è un gesto quotidiano che, spesso, consideriamo quasi banale: in realtà è uno step fondamentale per la cura e salute della nostra pelle! Per questo è importante scegliere un prodotto efficace, ma, allo stesso tempo, delicato. Latte e Tonico è il prodotto 2 in 1 che ci garantirà non solo una profonda pulizia del viso, ma anche una pelle nutrita, luminosa, distesa e super morbida!

Dopo la detersione l’ideale è una crema viso, per idratare e ravvivare la pelle e renderla levigata ed elastica! Olive ha infatti ideato la Crema Viso Multiattiva, il prodotto per giorno e notte dalle mille funzioni: distende la pelle, la rende liscia e vellutata, regala tonicità al volto che apparirà più luminoso e rimpolpato, oltre a rallentare l’invecchiamento. Il tutto grazie all’estratto ottenuto dalle foglie di ulivo: quando si dice il potere della natura!Olive Mediterranea Natura-6

Una parte del corpo che, alla pari del viso, richiede massima attenzione e protezione, sono le mani: per questo Olive ha creato per noi Crema Mani Attiva ad azione emolliente e lenitiva, per la cura ed il benessere del nostro biglietto da visita per eccellenza!

E per un trattamento di bellezza quotidiano da vera principessa? Arriva una cascata di Oro Liquido, l’olio per viso, corpo e capelli, che nutre, idrata e ristruttura le zone più aride e secche del corpo!Olive Mediterranea Natura-4

Sotto la doccia

Per coccolarci durante la doccia, la Crema da Bagno Olive è l’ideale: delicata e profumatissima, deterge la pelle lasciandola pulita, morbida e rigenerata, mentre, per una profonda azione esfoliante, utilizzeremo Scrub Corpo, efficace, non aggressivo e sempre e solo naturale!

Anche per il corpo, esattamente come per il viso, dopo la pulizia è fondamentale l’idratazione: Fluido Corpo Idratante, applicato dopo la doccia, grazie ai suoi principi attivi, renderà la nostra pelle nutrita, idratata e perfetta in pochissimo tempo. Infatti, il derma assorbe immediatamente il prodotto, così saremo subito pronte per vestirci!Olive Mediterranea Natura-5

Il kit da viaggio

La bellezza non va in vacanza, ma noi si! Per questo la linea Olive è disponibile anche in un pratico kit da viaggio: tanti comodissimi tubetti da portare sempre con noi per risplendere ed essere perfette in ogni occasione!

Testo a cura di Eleonora Galati

Olive Mediterranea Natura-3

related