My Super Tips di Guerlain: una crema per ogni esigenza!

Se è vero che “l’unico modo per resistere ad una tentazione è cederle”, è altrettanto vero che ad ogni cedimento corrisponde un segno sulla pelle uguale e contrario!

Le serate passate fuori con gli amici fino a tarda notte, qualche sfizio goloso di troppo e la vita frenetica sono tutti fattori che possono contribuire a rovinare la nostra pelle e a creare imperfezioni sul nostro viso.

Ma, d’altra parte, nella vita bisogna pur concedersi uno strappo alla regola qualche volta: l’importante è avere con noi, un set ideato per risolvere ogni inconveniente di bellezza! Guerlain, infatti, ha pensato a trovare la soluzione a tutti i tipi di problemi dermatologici con cui, da sempre, noi donne combattiamo!My Super Tips Guerlain-4

“Fatto serata ieri?”

Tutti i venerdì va così: si parte con un aperitivo tranquillo, che poi diventa cena, che a sua volta prosegue con un “andiamo a bere qualcosa”, per poi sfociare, alle prime luci dell’alba, in una colazione/merenda con brioche e cappuccino al bar. Il risultato? Borse, occhiaie, lineamenti rigidi e viso stanco. Per fortuna, Guerlain ha pensato a come cancellare le nostre “notti brave” dal viso: Midnight Secret, applicata prima di andare a dormire, ci regalerà al mattino un volto disteso, radioso e riposato, come se avessimo dormito due ore in più!

 

Labbra Screpolate

Arrivano le belle giornate e finalmente abbiamo deciso di concederci una giornata rilassante al mare o in piscina con gli amici, così da poter giocare in anticipo sull’abbronzatura! Tuttavia, il giorno dopo, complici il sole e l’acqua, le nostre labbra risultano increspate e screpolate. Problema risolto, grazie a Superlips, il balsamo labbra protettivo e riparatore, in grado di rendere morbidissime, rimpolpate e lisce le nostre labbra fin dalla prima passata, oltre a renderle meravigliosamente profumate al bergamotto!My Super Tips Guerlain-5

Lo stress c’è, e si vede!

Esami alle porte, lavoro super estenuante prima delle vacanze e stress a mille, sono dei veri e propri nemici, poiché in grado di far impazzire la nostra pelle, che risulterà inevitabilmente arrossata ed irritata. Arriva in nostro soccorso Crème SOS, il prodotto che, applicato mattina e sera, rivitalizzerà e coccolerà la nostra pelle, rendendola sana e riparata e liberandoci da prurito e fastidio.

Cambio di stagione

Cambio di stagione significa immancabilmente affaticamento, stanchezza e difficoltà a mantenere i ritmi frenetici quotidiani! Ed il nostro viso è il primo a risentirne, mostrando antiestetici segni di fatica e stress. Radiance in a Flash è un vero e proprio trattamento di bellezza istantaneo che, applicato anch’esso mattina e sera, donerà energia ed elasticità alla pelle, così da renderci splendide e vive anche nei periodi più impegnativi!

My Super Tips GuerlainSos Brufoli

Tutte noi, almeno una volta nella vita, a qualsiasi età e per le più svariate motivazioni, un bel mattino ci siamo svegliate con qualche orribile ed indesiderato brufolo che, come da tradizione, ha deciso di spuntare nel momento meno opportuno! L’arma segreta, in questo caso, si chiamo Stop Spot ed è un trattamento intensivo che non lascerà alcuno scampo ai brufoli malefici comparsi a tradimento: grazie alla sua azione purificante e lenitiva, renderà infatti la nostra pelle nuovamente perfetta, liscia e priva di rossori evidenti!

Cedere alle tentazioni non è mai stato così divertente e spensierato, grazie ai My Super Tips Guerlain!

Testo a cura di Eleonora Galati

My Super Tips Guerlain-3 My Super Tips Guerlain-2

related