Silvana: la nuova fragranza di IL PROFVMO

Qualche giorno fa, noi del Team Trouble abbiamo preso parte ad un compleanno davvero speciale: abbiamo festeggiato i 20 anni del brand IL PROFVMO!

Nella magnifica cornice di Palazzo Parigi, tra qualche dolce chiacchiera femminile ed un calice di champagne, abbiamo celebrato il successo di un marchio superlativo, che ha voluto racchiudere vent’anni di storia, successi ed emozioni in un nuovo e splendido profumo, che sarà disponibile a partire dal prossimo settembre: Silvana.

La fragranza, omonima della fondatrice, Silvana Casoli, che abbiamo avuto l’onore di conoscere nell’occasione, non è un profumo qualsiasi: è il profumo di una vita, la firma di stile di una carriera grandiosa, il frutto d’amore di una vocazione naturale.

Silvana, racchiuso in packaging sobrio, elegante e tremendamente chic, è declinato in molteplici sfaccettature: immediatamente si avverte la nota pungente ed audace delle bacche rosa, la quale, un attimo dopo, lascia il posto all’Iris Pallida, dai maestosi accenti boisé e speziati, per poi completarsi in un finale di seducente muschio bianco, misterioso ed affascinante.

Un profumo assolutamente raffinato e voluttuoso, un’essenza liquida in grado di mandare in estasi gli olfatti più nobili e delicati, l’accessorio immancabile per ogni donna di classe e, al tempo stesso, di cuore.

Perché questo è, poi, l’ingrediente principale del profumo e dell’intero brand: il cuore. Supportato ed accompagnato dai valori indissolubili dell’amicizia, della complicità e del lavoro di squadra, i quali hanno, inevitabilmente, portato al successo: è questo ciò che chiaramente si avverte ascoltando la nascita e la storia del marchio.

Noi, essendo un team ancora giovane, ma altrettanto unito, non abbiamo potuto fare a meno di commuoverci dinanzi alle parole di Silvana asoli: <<Informatevi. Coltivate il talento. E credete fino in fondo in quello che fate>>.

Testo a cura di Eleonora Galati

related