Your Hair Assistant di Davines : la nuova linea pensata per avere una piega perfetta anche a casa

È vero: la perfezione deriva dalla cura del dettaglio. Per sentirci davvero complete in ogni particolare abbiamo bisogno di un make up che si adatti al nostro viso, di una manicure impeccabile e di un outfit diverso per ogni occasione. Tuttavia, la cura della nostra immagine, parte dal nostro punto di forza per eccellenza: i capelli.

I capelli sono l’emblema della femminilità, per questo, ogni giorno, concentriamo la nostra principale attenzione su di loro. Una preziosa arma di bellezza per la nostra chioma arriva da Davines con la nuova linea Your Hair Assistant, concepita dal direttore artistico del brand Angelo Seminara, studiata per ottenere un risultato da sogno durante il momento più critico delle nostre mattine: la piega.Davines Your Hair Assistant

Regola numero uno: phon e spazzola sono assolutamente inutili senza degli ottimi shampoo e balsamo. Prep Shampoo, ideale per ogni tipo di capello, provvederà non solo a detergere delicatamente la chioma e ad effettuare un’azione ultra districante per liberarci dal dramma dei nodi, ma renderà i nostri capelli leggeri e setosi già dopo il lavaggio. Mentre, Prep Rich Balm , con formula priva di parabeni, effettuerà un’azione nutriente ed idratante sui nostri capelli, soprattutto se trattati e secchi. Ideale per capelli grossi, Prep Rich Balm renderà la nostra chioma morbidissima e setosa, ma senza appesantirla. Una vera e propria coccola sotto la doccia!

Davines Your Hair Assistant

So già cosa state pensando: abbiamo provato decine di prodotti specifici, davanti allo specchio il risultato sembrava essere quello sperato, ma, non appena varcata la soglia di casa, al contatto con l’umidità, quella bellissima cascata di capelli lisci e luminosi si è trasformata in una specie di mega gomitolo arruffato e crespo. A risolvere questo fastidioso inconveniente ci pensa Blowdry Primer, il tonico spray anti-umidità che dona corposità ai capelli e supporta la piega. Non solo: protegge dal calore, aumenta la luminosità e, applicato sui capelli bagnati, senza risciacquo, riduce addirittura i tempi di asciugatura. Un prodotto dalle mille risorse di cui è impossibile fare a meno!

È ora di mettere da parte la piastra: alla perfezione dei nostri capelli ci pensa la linea Your Hair Assistant di Davines!

Testo a cura di Eleonora Galati

Davines Your Hair Assistant Davines Your Hair Assistant Davines Your Hair Assistant Davines Your Hair Assistant

related