Rosa, rosa, rosa

Quando vuoi indossare un abito super esitivo, a righe rosa e bianche, e fuori ci sono 3 gradi scarsi diciamo che la cosa diventa alquanto complessa… In realtà, però, seppur si tratti senza dubbio di un piccolo vezzo da fashion week osare è possibile, sopratutto in una giornata di sole, basta avere alcuni accorgimenti strategici!

Io per esempio ho indossato una t-shirt bianca con collo alto e manica lunga sotto il vestito in modo da evitare di prendere freddo al petto essendo l’abito molto scollato. Ho poi indossato un giubbotto vintage di jeans imbottito in pelo, ovviamente le calze velate coprenti e un paio di stivaletti argento per dare un tocco di luce al look!

Sicuramente si tratta di un outfit particolare e non da tutti i giorni, ma per la fashion week ho trovato questo abbinamento “pink and denim” davvero perfetto!
Paris Fashion Week, Fall Winter 2016 Paris Fashion Week, Fall Winter 2016 Paris Fashion Week, Fall Winter 2016 Paris Fashion Week, Fall Winter 2016 Paris Fashion Week, Fall Winter 2016 Paris Fashion Week, Fall Winter 2016

photo by Runway Manhattan/Michael Ip

Maison About Dress

Fede/Levi’s Vintage Denim Jacket

L’F Shoes

Pomikaki Bag

Asos T-Shirt

related