Le nuove Gelée di haribo

Qualche settimana fa ho ricevuto un invito per cena davvero speciale da parte di Haribo. Ovviamente, da grande amante delle caramelle, non ho potuto rifiutare. 

 

Il tema della serata era segreto, sapevamo solo che ci aspettava un menu particolare e tanta dolcezza zuccherina.

Una volta arrivata nella location e dopo aver assaggiato i primi piatti a base di gelatina, abbiamo subito capito che le portate avevano qualcosa di particolare, qualcosa che le accomunava tutte, ma fino alla fine non abbiamo capito quale fosse l’ingrediente segreto utilizzato.

Con l’arrivo del dolce il mistero è stato svelato: tutti i piatti che erano stati realizzati avevano, in diverse forme, le nuove caramelle Le Gelée di Haribo. Una rivelazione davvero strabiliante, ci pensate ?

Questa volta Haribo si è superata: non si trattava delle caramelle gommose che conosciamo tutti, ma ha voluto stupirci con le gelatine alla frutta ricoperte da zucchero. Le Gelée sono caramelle con succo di frutta senza aromi e coloranti artificiali, 100% Vegane. Ci sono 2 diverse referenze con tanti gusti tutti da provare: nel sacchetto Frutti Rossi potete trovare ciliegia, uva, fragola e lampone, mentre tra i Frutti Gialli ci sono arancia, limone, pompelmo rosa e ananas.

Per farvi entrare nel pieno mood Haribo le Gelée e per farvi rivivere insieme a me la serata dell’altro giorno, vi lascio il video ufficiale girato quella sera. Buona visione!

E' stata la cena più pazza e sorprendente di quest'anno. Un happy temporary restaurant firmato Haribo Italia, quattro…

Pubblicato da Roberta Castrichella su Giovedì 29 novembre 2018

 

 

related