Ceramid di Dr.Jart+ per proteggere e preservare l’idratazione della nostra pelle

Alla porte del nuovo anno lavorativo, è tempo di fare bilanci, programmare gli obiettivi futuri e prepararci a nuovi cambiamenti.

La fine dell’estate è sempre un po’ una fase di preparativi, un lasso di tempo che profuma di speranze, un periodo dell’anno che io amo, tranne un solo dettaglio: al ritorno dalle vacanze, chi, come me, ha una pelle particolarmente secca, sa che dovrà fare i conti con l’idratazione post estate.

La ricetta per una pelle perfetta, quest’anno, arriva da Dr.Jart+, il marchio derma-cosmetico coreano di fama mondiale, che rinnova la linea Ceramidin, il suo bestseller studiato per proteggere l’idratazione della pelle, rendendo gli strati della barriera idrolipidica sempre più forti, grazie al nuovo complesso Multi-cera multi-ceramidi a 5 strati, dotata di un design ancora più pratico ed igienico e disponibile in esclusiva nei punti Sephora!

Ceramidin Facial Mask

Si tratta di una maschera SOS, monouso, idratante e rimpolpante, perfetta per ravvivare la pelle in soli 15-20 minuti. Infatti, il foglio di questa maschera, composto da microfibre dense, aderisce perfettamente al viso, facendo penetrare in profondità gli ingredienti idratanti, nutrendo e rimpolpando la pelle secca e disidratata!

Ceramidin Liquid

Ceramidin liquid è una lozione idratante, che, grazie alla sua formula liquida concentrata, è in grado di ammorbidire la texture della pelle, per ripristinare immediatamente la sua idratazione e nutrizione. È ottima anche da utilizzare dopo uno scrub o una pulizia del viso, per lenire la pelle ed eliminare i rossori.

Ceramidin Serum

È un nuovo prodotto della linea, creato per regalarci un’azione “d’urto” idratante: la sua ricca formula, infatti, penetra nella barriera danneggiata, per idratare la pelle a partire dagli strati più profondi, ristabilendo la disidratazione più interna e proteggendo delicatamente la pelle dagli agenti esterni.

Ceramidin Cream

Ceramidin Cream è il must-have di chi, come me, combatte da sempre contro la pelle secca: dona il massimo sollievo alla pelle disidratata, lenisce i rossori ed elimina tutte quelle fastidiose screpolature tipiche di chi ha la pelle secca! Perfetta per proteggere la pelle anche nei mesi più freddi, rafforza la barriera cutanea e ripristina la regolare idratazione, perché impedisce all’umidità di evaporare!

Ceramidin Body Butter

E per il corpo? Arriva Body Butter, una crema super ricca e concentrata, che apporta un’intensa e profonda idratazione a lunga durata. Si assorbe molto facilmente e non lascia la pelle unta, idratando anche zone più secche del corpo: una coccola post doccia che renderà finalmente la pelle morbidissima e vellutata.

Anche noi del team pelle secca possiamo finalmente tirare un sospiro di sollievo: alla nostra idratazione ci pensa Dr.Jart+

related