Hydra Beauty Masque de Nuite Au Camélia: la maschera notte leave-in idratante perfetta

La notte è notoriamente il momento durante il quale la nostra pelle si rigenera, riposa, respira, preparandosi per risplendere al meglio la mattina seguente. Come sappiamo, però, una pelle disidratata difficilmente riuscirà a sprigionare tutta la sua luminosità ed è ecco perchè è corso in nostro aiuto Chanel che, anche per aiutarci ad affrontare al meglio questo intenso periodo caratterizzato da sbalzi di temperature, ha ideato una nuova maschera notte must have: Hydra Beauty Masque de Nuite Au Camélia.

La ricerca Chanel, proprio osservando e ispirandosi a come di notte piccole gocce d’acqua si depositino naturalmente sulla camelia aiutandola a respirare meglio per rivelare tutta la sua luminosità, ha creato questa maschera notte dalla consistenza cremosa che si trasforma in piccole goccioline d’acqua per aiutare la pelle ad ossigenarsi durante il risposo notturno.

Al risveglio, la pelle è idratata e rimpolpata, i segni di fatica sono attenuati e il colorito appare fresco e radioso, merito anche dell’alta concentrazione di fiori di camelia, il fiore iconico di Mademoiselle Chanel, che aiuta a conservare una quantità d’acqua ottimale nel cuore delle cellule.

Ma come applicare questo incredibile rituale di bellezza notturno? Nella confezione troverete un comodo applicassero a forma di petalo utilissimo per stendere la maschera su tutto il viso (labbra comprese). Lasciate poi in posa un paio di minuti trascorsi i quali potete procedere a massaggiare con piccoli movimenti circolari il viso per liberare le goccioline d’acqua. Lasciate poi agire la maschera tutta notte perchè (udite, udite!!) non necessita di risciacquo! Meglio di così!

related