Per questo Natate un regalo…. Geniale!

Chi mi conosce lo sa, sorrido sempre e forse proprio il sorriso è per me il più importante biglietto da visita. Ci tengo tantissimo ad avere sempre il rossetto in ordine e i denti curati, proprio perché sia in foto che nella vita reale, mi scappano sempre dei grandi sorrisoni!

Proprio per questo motivo, quando Oral-B mi ha chiesto di entrare a far parte del Team di Esperti del Sorriso non mi sono tirata indietro!

Per me sorridere significa stare bene con me stessa, essere solare e soprattutto trovarmi in una situazione in cui mi sento a mio agio. Proprio per questo motivo, negli anni, ho imparato a prendermi cura del mio sorriso scegliendo i giusti prodotti per mantenere sani e puliti denti e bocca.

img_1027 img_1068

 

Il mio nuovo alleato per un sorriso sano e bello 

Da pochissimo è entrato a far parte della mia beauty routine anche ORAL-B GENIUS  il nuovo spazzolino elettrico creato da Oral-B. Si tratta di un vero e proprio Genio del sorriso, uno spazzolino intelligente e rivoluzionario che ti segue in ogni movimento. Non solo aiuta a spazzolare i denti nel modo efficace e semplice grazie alla testina tonda, ma previene anche errori che spesso commettiamo: esercitare troppa pressione sui denti e le gengive, spazzolare i denti per troppo poco tempo o “dimenticarci” di pulire alcune zone della bocca.

Sempre connessi grazie all’app di Oral-B

Grazie all’app Oral-B è possibile connettere lo spazzolino elettrico allo smartphone e, grazie al rilevamento di posizione, potrete vedere in tempo reale sullo schermo quali zone della bocca avete pulito correttamente e quali invece necessitano di una maggiore attenzione.

Lo trovo fantastico!

Perché è geniale? Se vi dicessi che l’app tiene anche il tempo, avvisandovi quando avrete ultimato i 2 minuti di spazzolamento consigliati non mi dareste ragione? ☺

Oltre a tutte queste qualità tecniche di cui vi parlerò in modo sempre più approfondito nei prossimi mesi, devo dire che di Genius mi hanno conquistato i dettagli: la custodia da viaggio, perfetta per chi, come me, viaggia spesso, ma anche la possibilità di cambiare la luce circolare dello spazzolino ogni volta che si accede all’app a seconda del nostro umore o, ovviamente, dell’outfit!

 

img_1040 img_1025 img_1053

Non dimentichiamo il giusto dentifricio

Per completare la mia beauty routine ho poi scelto AZ 3D White Luxe perfezione e AZ 3D Luxe Acelleratore Sbiancante: il primo è un dentifricio pensato per esaltare la bellezza del sorriso che rimuove fino al 100% delle macchie superficiali in 3 giorni, mentre il secondo è un acceleratore di sbiancamento, un vero trattamento intensivo da utilizzare dopo il dentifricio e pensato per sbiancare i denti e proteggerli dalle macchie future per tutto il giorno, usandolo due volte al giorno.

Il regalo perfetto per Natale

Nonostante non abbia iniziato da molto ad usare questi prodotti ne sono rimasta così entusiasta che ho già pensato proprio allo spazzolino elettrico Oral-B Genius 9000 come regalo di Natale perfetto per i miei amici più cari o per i miei genitori. Alla fine il Natale è alle porte e non è affatto semplice trovare un regalo utile e perfetto per far sorridere chi lo riceve, io l’ho trovato e se non lo dite troppo in giro, qualcuno a me vicino lo troverà sicuramente sotto l’albero il 25 Dicembre! 😉

img_1036 img_1044 img_1021 img_1032 img_1017 img_1011

 

Shooting Location : NH Hotel Parma

related