La Crème Main di Chanel: il trattamento perfetto per mani morbide e setose

Sebbene alcuni sostengano che marzo sia il mese più altalenante dal punto di vista climatico, non c’è dubbio che, anche durante l’autunno, le temperature siano imprevedibili: quante volte ci è capitato di uscire al mattino avvolte dal gelo e dalla nebbia, ma di ritrovarci a trascorrere la pausa pranzo all’aria aperta per il troppo caldo? A me succede praticamente tutti i giorni!

A risentire dei continui sbalzi climatici e delle temperature variabili, è proprio una delle parti più delicate e più esposte del nostro corpo: le mani. Iniziano ad essere secche, screpolate e ruvide al tatto, per un risultato tanto doloroso, quanto antiestetico!

Un prodotto super efficace, di cui noi ci siamo letteralmente innamorate è La Crème Main di Chanel: un trattamento completo per mani ed unghie che leviga, idrata ed illumina la pelle, racchiuso in un packaging minimal chic ed assolutamente irresistibile, che si adatta perfettamente alla mano!

La Crème Main è studiata per garantirci il massimo dell’idratazione e del comfort, per mani semplicemente perfette. Il segreto?  Merito dei suoi ingredienti principali: una cera di rosa di maggio, un balsamo che leviga, idrata e protegge la pelle, e l’iris pallida, nota per le sue proprietà illuminanti, entrambe coltivate a Pégomas, nei campi di proprietà di Chanel. 

Dotata di una straordinaria texture fondente, questa crema si assorbirà rapidamente, garantendoci un’assoluta discrezione a contatto con gli oggetti della vita quotidiana.

Un bijoux di bellezza realizzato per noi da Chanel, per un trattamento completo in un solo prodotto: mani morbide, curate e protette, pelle uniforme, nutrita ed idratata ed unghie rinforzate. Inoltre, è in grado di ammorbidire le cuticole, rivelandosi anche un vero e proprio prodotto must have pre-manicure!

Anche le giornate particolarmente fredde possono diventare più dolci e confortevoli, se avremo sempre con noi La Crème Main di Chanel!

Testo a cura di Eleonora Galati

related