My Burberry Black: la sensualità fatta a profumo

La sensualità è donna. L’essere sensuali è una peculiarità insita nella nostra personalità femminile, naturalmente presente nel nostro essere, un aggettivo rosa che traspare in tutto ciò che facciamo.

Oggi, vi presentiamo una fragranza studiata per accentuare e valorizzare questa sfumatura del pianeta donna, l’accessorio ideato per completare la nostra sensualità: My Burberry Black, un’intensa e sensuale interpretazione dell’iconica fragranza My Burberry.

Qual è la sensazione che trasmette? My Burberry Black accarezza, con decisione, la nostra mente, la trasporta in un giardino londinese, impreziosito da affascinanti fiori ancora tiepidi, appena rigenerati da un temporale estivo. Si fonde su di noi, racchiudendo gli elementi sensuali di un trench coat Burberry nero, indossato sulla pelle nuda.

 

La fragranza racchiude gli aromi di fiore di gelsomino scaldato al sole e di nettare di pesca con un tocco di rosa, che contribuisce a donare immediatamente una sfumatura candita dolce ed invitante, mentre l’intenso potchouli ambrato la completa, con una finitura piena ed affascinante.

Il packaging definisce completamente la perfezione e l’eleganza indiscussa del profumo: è racchiuso in un flacone di vetro color ambra intenso, il cui design richiama alcuni dettagli del trench coat Heritage nero di Burberry, come emerge dal tappo scuro con finitura effetto corno, che ne richiama i caratteristici bottoni, ed il nastro nero in gabardine inglese annodato a mano.

My Burberry Black: il dettaglio di eleganza, studiato per completare la nostra femminilità.

Testo a cura di Eleonora Galati

related