Cicaplast Baume B5 SPF 50: l’alleato perfetto per le vacanze estive

Quante volte, soprattutto in estate, vi ritrovate con la pelle secca e che tira a causa del sole o di altre ragioni? Io continuamente! La mia pelle è abbastanza sensibile e sul viso, ahimè, ho una macchia solare comparsa quando ero ancora giovane 😉 e ingenua… e devo dire che, anche se adesso mi impegno per prendermene cura, se fossi stata capace di prevenirla da subito, probabilmente ora non avrei questo fastidio estetico.Cicaplast-5

Ma finalmente ho trovato il mio alleato numero 1! Si tratta di Cicaplast Baume B5 SPF 50 di La Roche-Posay, la crema dai 1000 usi ideale per proteggere, riparare e lenire la pelle sensibile.

Questo balsamo denso e ultra nutriente è perfetto per chi, come me, ha la pelle soggetta ad arrossamenti e discomfort. Cicaplast Baume B5 SPF 50 è adattissimo anche per chi ha appena fatto un tatuaggio o per chi vuole proteggere il colore e la definizione di quelli fatti in passato. Inoltre è ottimo da utilizzare post depilazione o post scottature lievi e superficiali in cucina!

DS3-26

Insomma, un vero alleato quotidiano durante le vacanze estive dove tra esposizione al sole, voglia di farsi un nuovo tatuaggio e pelle sensibile, la nostra pelle ha davvero bisogno di un aiuto in più. Cosa c’è di meglio che avere 1000 usi in un unico prodotto, proprio come nel caso di Cicaplast Baume B5 SPF 50? Tra l’altro è nel pratico formato in tubo da 40 ml, così può essere portato anche nel bagaglio a mano in aereo!

Tutte le informazioni su www.larocheposay.it
Cicaplast-6

related