Un regalo Geniale per la festa della mamma: Oral – B Genius!

La festa della mamma si avvicina e, come ogni anno, fino a qualche giorno fa ero in preda al panico alla ricerca del regalo perfetto per renderla felice, e soprattutto per dimostrarle quanto per me sia importante vederla felice e sorridente!

Mi sono poi soffermata proprio su questo, sul sorriso, e ho pensato che per una volta il regalo perfetto potesse essere qualcosa legato letteralmente al sorriso come Oral-B Genius, il nuovo spazzolino elettrico super intelligente di Oral-B di cui vi avevo parlato qualche mese fa (vi ricordate?).

Ormai è tempo che anche la mia mamma diventi una vera “Esperta del Sorriso” e così ho deciso di regalarle qualcosa che l’aiutasse a prendersi cura di denti e bocca, ma soprattutto del suo sorriso aiutando a renderlo ogni giorno più sano e naturalmente bianco!

Inoltre, essendo Oral-B Genius facilissimo da usare e intelligente al punto da seguire ogni movimento durante lo spazzolamento, mia mamma non avrà problemi a pulire ogni dente con cura grazie alla testina tonda e ad evitare quegli errori che spesso commettiamo come esercitare troppa pressione su denti e gengive, spazzolare i denti per troppo poco tempo o “dimenticarci” di pulire alcune zone della bocca.

Ho così preparato il mio pacchetto regalo inserendo ovviamente il nuovo Oral-B Genius, ma anche i nuovi AZ 3D White Luxe Perfezione e AZ 3D Luxe Acceleratore Sbiancante: il primo è un dentifricio pensato per esaltare la bellezza del sorriso che rimuove fino al 100% delle macchie superficiali in 3 giorni, mentre il secondo è un acceleratore di sbiancamento, un vero trattamento intensivo da utilizzare dopo il dentifricio e pensato per sbiancare i denti e proteggerli dalle macchie future per tutto il giorno, usandolo due volte al giorno.

La mia mamma è una vera fan dello stile di vita sano e salutare e si prende sempre molta cura del suo corpo, della sua pelle e della sua bellezza in generale, anzi devo dire che è quasi più brava di me! Ecco perché ho pensato che un regalo che le permettesse di incrementare la sua beauty routine fosse qualcosa di davvero perfetto per lei! In questi mesi, infatti, ho potuto notare come non solo Oral-B Genius aiuti a mantenere un buon regime di pulizia di denti e bocca, ma soprattutto aiuti a far tornare il bianco naturale dei denti rendendolo il sorriso più sano e splendente grazie ai prodotti AZ! Ecco perché Oral-B è il regalo perfetto per le persone che amiamo, ma soprattutto per la nostra mamma 🙂 <3

related