Cool Eyes di Bakel: il prodotto perfetto per uno sguardo fresco e giovane

Sebbene il make up sia ormai in grado di fare miracoli per migliorare e cancellare i piccoli difetti del nostro viso, c’è un problema che, da sempre, è il dramma di tutte noi donne: le borse e le occhiaie.

Che sia a causa del troppo lavoro prolungato fino a tarda sera o per una cena con gli amici in cui abbiamo fatto le ore piccole, il risultato è sempre lo stesso: occhi infossati e sguardo spento.

Un prodotto che, finalmente, cancellerà i segni delle nostre notti troppo brevi arriva direttamente da Bakel che, in collaborazione con un team di specialisti di Chirurgia Estetica, ha ideato Cool Eyes Crema Anti-Età Borse E Occhiaie, un’emulsione contorno occhi e palpebre ad azione specifica drenante e anti-età.

Questa crema rivoluzionaria, infatti, grazie ad un complesso di attivi antiossidanti e vasoattivi che agiscono sulla microcircolazione, riduce notevolmente il gonfiore e le occhiaie, favorendo il drenaggio dei liquidi in eccesso!

Non solo: questo prodotto effettua anche un’azione preventiva, in quanto previene e corregge la perdita di tono ed i segni del tempo, scongiurando così il terribile effetto “zampe di gallina”.

Inoltre, grazie al packaging assolutamente essenziale e funzionale e con la complicità di un applicatore sferico, risulta facilissimo da applicare ed agevola, durante l’applicazione, un massaggio drenante e tonificante.

I nostri occhi appariranno immediatamente più riposati e freschi, il nostro sguardo più intenso e più vivo, non avremo mai più l’incubo delle “occhiaie del giorno dopo”!

Sfruttiamo allora le nostre giornate al massimo, alla freschezza dei nostri occhi ci pensa Bakel!

 

Testo a cura di Eleonora Galati

related