Yves Rocher: i nostri 10 prodotti must have

Prenderci cura di noi stesse è fondamentale in ogni periodo dell’anno. Tuttavia, è innegabile che, con l’arrivo della bella stagione e, quindi, scoprendo di più il nostro corpo, sia importante prestare attenzione alla nostra bellezza più di quanto facciamo normalmente!

È arrivato il momento di rifarci il beauty case e di arricchirlo con i prodotti che più ci saranno utili con l’arrivo del caldo: ma quali prodotti scegliere?

Qualche idea vincente, quest’anno, arriva da Yves Rocher, che ha realizzato tanti must have alleati della nostra bellezza di cui noi non riusciamo più a fare a meno!

Concentrato Nutriente Intenso Corpo

Con l’arrivo del caldo, è innegabile che la nostra pelle inizi a manifestare i primi segni di sofferenza: pelle irritata, screpolata, a volte secca a causa dei continui lavaggi. Concentrato Nutriente Intenso Corpo è la giusta coccola per rimettere in sesto la nostra pelle: grazie alla presenza del burro di karité, idrata la pelle, la rende morbida e vellutata, ma senza aggredirla: infatti, è privo di parabeni ed è ottimo anche se applicato su zone molto secche come gomiti, ginocchia, mani, piedi.

Il prodotto perfetto per una pelle sublime!

Sensitive Végétal – Crema Anti Rossori

E a proposito di caldo: quante volte ci capita di tornare a casa, dopo una giornata fuori, e di ritrovarci con il viso arrossato o, addirittura, a chiazze, a causa del sudore? Sensitive Végétal è la crema anti rossori che protegge e lenisce perfettamente la pelle: avvolge il viso come un velo, lo protegge da aggressioni esterne e, soprattutto, agisce rispettando la nostra pelle, in quanto proviene da un processo di estrazione 100% naturale!

Elixir 7.9

Bella stagione vuol dire anche aperitivi con gli amici, cene in giardino e serate all’aperto! Tuttavia, capita spesso che, non essendo ancora tempo di ferie (purtroppo!) il giorno dopo siamo costrette a presentarci al lavoro con tanto di occhiaie! Elixir 7.9 è la risposta giusta: un roll-on per il contorno occhi riattivatore di giovinezza, dalla texture gel, molto fresca ed idratante che, applicato mattina e sera, ci regalerà un sguardo più vivo, intenso e sveglio!

Sérum Végétal

Pronte a farci belle per le vacanze e a cancellare tutti i segni della stanchezza dell’inverno? Sérum Végétal, è la maschera rimodellante, dotata di pennello, che permette un’azione mirata sulle zone più rilassate del nostro viso! Merito anche della texture tensiva ed idratante, è formulata apposta per avvolgere la pelle e donarle sostegno, per un viso più giovane e disteso!

Acqua Micellare Lenitiva e Latte Detergente Lenitivo

A fine giornata, tutte noi donne abbiamo un rituale fisso: struccarci. La rimozione del make up è una delle attività beauty più importanti per la nostra pelle e che, troppo spesso, sottovalutiamo. I prodotti giusti per la cura del viso durante questa delicata operazione? Acqua Micellare Lenitiva e Latte detergente Lenitivo! Sono un binomio formidabile di prodotti in grado di lenire e proteggere la pelle: sono delicatissimi, molto naturali e non bruciano quando si applicano sugli occhi!

Scrub Viso

Oltre a struccarsi, sarebbe fondamentale, una volta a settimana, purificare la pelle con uno scrub! Quello ideato da Yves Rocher è un prodotto davvero particolare: si tratta di Polvere Esfoliante abbinata a Gel Detergente Rinfrescante che, usati insieme sul viso, effettuano una pulizia profonda, lasciando la pelle liscia, priva di impurità e rigenerata! È disponibile, inoltre, in due varianti, a seconda che la nostra pelle sia mista o grassa: non ci resta che scegliere quella che fa per noi!

Gel Gambe Leggere

E come proteggerci dal gonfiore delle gambe provocato dall’aumento delle temperature? Questo, generalmente, è un problema che ci sta particolarmente a cuore e che ci vede protagoniste praticamente tutti gli anni: per fortuna con Gel Gambe Leggere non avremo più alcun problema, neanche su un tacco 12! Le gambe affaticate ritrovano tutta la loro leggerezza ed il loro tono, merito del gel dalla texture ultra fresca: un toccasana per le nostre gambe!

Esfolianti Mani e Piedi

Con le giornate più calde, torna anche la voglia di sandali e scarpe aperte, quindi via con pedicure e manicure perfette! Yves Rocher ci presenta Esfoliante Mani ed Esfoliante Piedi, per mani e piedi lisci e luminosi in un minuto. Dopo il risciacquo, infatti, la pelle risulterà pulita e morbidissima, per essere perfette anche nel dettaglio!

Shampoo Purificante

Prima di iniziare a rovinarli con il cloro e la salsedine, prendiamoci cura dei nostri capelli con Shampoo Purificante, lo shampoo che renderà la nostra chioma subito pulita, leggera e luminosa! I capelli, inoltre, risulteranno puliti più a lungo e, quindi, eviteremo di stressarli con troppi lavaggi, così da essere pronte per l’estate con capelli più sani e belli!

Deodorante Freschezza Tè Verde Della Cina

Per concludere, una vera e propria chicca di questa estate 2017, un vero e proprio must have da vacanza: Deodorante Freschezza al Tè Verde della Cina, il deodorante 100% vegetale che copre gli odori, ma lasciando traspirare la pelle, donandoci un freschissimo profumo di tè verde!

Pensiamo allora alla meta da scegliere per le nostre vacanze, alla nostra bellezza ci pensa Yves Rocher!

 

Testo a cura di Eleonora Galati

related