Tendenza Labbra Bicolor: il rossetto per crearle in 2 semplici mosse

Il make up, come ogni forma d’arte, richiede una particolare attenzione ai dettagli: è questo il segreto di ogni grande capolavoro. È, però, altrettanto vero che in ogni opera ci sono degli elementi che risultano essere fondamentali per comprendere il significato e la bellezza del risultato finale.
In quel meraviglioso dipinto che è il volto femminile, l’elemento essenziale sono senza dubbio le labbra, da sempre, sinonimo di sensualità, espressività ed armonia.Collistar Rossetto Duo Straordinario-3

Tendenza Labbra Bicolor

Non a caso, le tecniche sperimentate dai make up artist per renderle più carnose ed evidenti, sono davvero tantissime. Quella che, personalmente, ho trovato più efficace è la tendenza delle labbra bicolor: basta riempire le labbra del colore che più amiamo, per poi scurire il contorno e gli angoli con un rossetto più scuro. Si tratta quindi di mischiare due diverse tonalità di rossetto che possono essere simili o in contrasto per creare sulle labbra un bellissimo effetto sfumato e anche per farle apparire più carnose. L’ombra che si viene a creare sulle labbra, infatti, crea un’illusione ottica che fa appairre le labbra più piene e carnose sopratutto in foto.Collistar-Rossetto-Duo-Straordinario_Lidia-Comini

Il prodotto perfetto

Il miglior accessorio mai creato per realizzare questa tecnica è Rossetto Duo Straordinario di Collistar, il rossetto bicolor dalla perfetta forma squadrata, con un applicatore studiato apposta per garantirci un risultato eccezionale in pochissimo tempo: labbra voluminose, sensuali e rimpolpate in due sole mosse.
Un gioiellino dal packaging elegante, nelle varianti che più preferiamo: per chi ama i toni neutri, Collistar ha accostato due tonalità che regaleranno un tocco in più al nostro make up nude, complici le due sfumature di rosa; mentre, se vogliamo tingere d’ingenuità le nostre labbra, impreziosendole con un pizzico di audacia, l’abbinamento bronze-corallo è ciò di cui abbiamo bisogno!

Collistar Rossetto Duo Straordinario-6 Collistar Rossetto Duo Straordinario-9Collistar Rossetto Duo Straordinario-5

Ma, in alcune situazioni, è essenziale essere dinamici: facciamolo mixando uno splendido arancio con un bel rosa fragola, per regalare decisione, ma, al tempo stesso, vivacità alla nostra bocca!
Per le serate più eccentriche, invece, trasformiamo le nostre labbra nei petali di un fiore: lasciamole sbocciare con le due bellissime nuances di rosa acceso, super femminile ed infinitamente seducente!
Qualsiasi forma o volume abbiano le nostre labbra, saranno sempre il nostro punto forte per eccellenza, grazie al Rossetto Duo Straordinario di Collistar!

Testo a cura di Eleonora Galati
Collistar Rossetto Duo Straordinario-10 Collistar Rossetto Duo Straordinario-4Collistar Rossetto Duo Straordinario-2

related