#styleandtroubleHOME

Buongiorno Amici!!

Oggi sono un pochino emozionata perchè per la prima volta qui sul blog vi racconto di un progetto per noi importantissimo sul quale abbiamo iniziato a lavorare un anno fa e che finalmente sta prendendo vita in questi mesi!

Come forse avrete scoperto già da Instagram, infatti, io e Fede molto presto ci trasferiremo in una nuova casa nel cuore di Parma! Abbiamo scelto di rimanere qui perchè, nonostante io viaggi tantissimo e spesso sia a Milano per lavoro, Parma resta la nostra città del cuore e quella in cui speriamo di vivere per molto tempo! 🙂

La casa che abbiamo scelto è davvero impegnativa, ma ce ne siamo innamorati e, anche se tutti ci dicevano che ristrutturarla sarebbe stato difficilissimo, alla fine abbiamo voluto andare avanti comunque, convinti che il risultato poi ci avrebbe soddisfatto. Fortunatamente la casa è molto grande, quindi sia io che Fede riusciremo a ricavarci un bello spazio per lavorare e ovviamente non mancherà una super cabina armadio che stiamo già programmando!!

Dalle foto che vedrete ancora non si riesce bene a capire la divisione degli spazi perchè è tutto sottosopra per via della ristrutturazione, ma presto vi racconterò di più! Ora siamo nella fase di matta e disperata ricerca degli ultimi mobili che ci mancano, un vero caos!! Anzi se avete ecommerce, negozi o vintage shop da consigliarci sono tutt’orecchie!! 🙂

Per il momento vi lascio alle foto, ma vi terrò aggiornatissimi nelle prossime settimane sperando di finire i lavori quanto prima! :-)))

related