Rouge Coco Gloss di Chanel: un inno alla primavera per le labbra

Con l’arrivo della bella stagione, è innegabile che, anche noi donne, ci sentiamo più vive, più energiche, più felici: esattamente come avviene per i fiori, è come se sbocciassimo nuovamente dopo i lunghi mesi gelidi dell’inverno.

Come celebrare questo ciclico inno alla vita? Partendo da noi, colorando ed illuminando la nostra immagine!

Un regalo di bellezza da concederci in questo clima di vitalità e rinascita, arriva direttamente da un brand che, da sempre, conosce perfettamente l’animo femminile ed è emblema di classe e bellezza per ogni donna al mondo: Chanel.

Chanel ha deciso di rendere speciale la nostra primavera con una nuova creazione maquillage labbra: Rouge Coco Gloss, il gloss dalla texture leggera che si fonde in un istante sulle labbra grazie al nuovo applicatore sagomato.

Realizzato in collaborazione con Lucia Pica, Rouge Coco Gloss si declina in una palette di 20 tinte luminose che, grazie al complesso Hydraboost, donano idratazione a lunga durata ed un effetto volumizzante molto naturale alle nostre labbra: non appiccica, non lascia residui, si applica quasi ad occhi chiusi!

La collezione comprende anche tre top coat ispirati alla tecnica del layering, in grado di trasformare la consistenza e la tinta dei rossetti Chanel: Excitacion, un velo d’oro trasparente che moltiplica la brillantezza del colore; Impulsion, un arancione trasparente, studiato per ravvivare ogni tinta; Caviar, un nero caviale trasparente, per conferire profondità e mistero!

La bellezza è una forma di creatività strettamente personale che, tuttavia, quando incontra il perfezionismo, diventa arte. E quando si parla dell’arte della bellezza non si può non citare il nome che meglio la rappresenta: Chanel.

Testo a cura di Eleonora Galati

related