Mascara Vinyl Coutour di YSL: il nuovo must have per i tuoi occhi

Toglieteci tutto, ma non il mascara!

Confessiamolo, senza mascara non possiamo vivere: è in assoluto l’accessorio più femminile che esista, ha la capacità di modificare il nostro sguardo e, all’occorrenza, di trasformarci in splendide femme fatale!

Tuttavia, grazie alle nuove tendenze make up, il mascara non è più uguale per tutte: è per questo che Yves Saint Laurent ha ideato per noi Mascara Vinyl Couture, il prodotto che, non solo ci regalerà ciglia da bambola, ma ci permetterà anche di personalizzare il nostro sguardo grazie a sei bellissime colorazioni differenti!Beauty-13

È super volumizzante, garantisce una curvatura estrema, allunga le ciglia, le rende uniformi, corpose, brillanti e perfettamente colorate dalla base fino alla punta, esattamente come se applicassimo una lacca!

Un classico

Mascara Vinyl Couture parte dalla tradizione: Yves Saint Laurent ci presenta il classico mascara nero, assolutamente sobrio, ma altrettanto irresistibile, per regalare ad ogni signorina bon-ton delle ciglia a prova di Marilyn Monroe!

Beauty-16

Iniziamo ad osare

Arriva la bella stagione: parola d’ordine? Giochi di colore! Osiamo un po’ con uno splendido color melanzana, per “movimentare” e rendere unico il nostro make up!

Per gli occhi chiari..

Se siamo le classiche “miss occhi di ghiaccio” valorizziamo il nostro sguardo e rendiamo i nostri occhi magnetici con Mascara Vinyl Couture numero 3: un verde brillante e seducente che valorizzerà meravigliosamente gli occhi chiari!

Beauty-9Beauty-10

.. e per gli occhi scuri

Avendo gli occhi castani, non ho potuto fare a meno di innamorarmi della magnifica nuance nocciola: ottima su un make up nude ed altrettanto perfetta per completare un trucco importante, un vero e proprio must-have per tutte noi more!

Per un look eccentrico

Voglia di regalare un tocco di originalità e, perché no, un pizzico di allegria al nostro sguardo? Coloriamo le nostre ciglia con un viola brillante allora, per un look eccentrico, dinamico, sbarazzino, ma soprattutto unico!Beauty-11Beauty-5

Principesse per una notte

Abbiamo un evento importante e vogliamo stupire i presenti con la nostra bellezza? Detto fatto, con la colorazione numero 5: blu intenso, perfettamente in linea con gli occhi chiari, ma altrettanto splendido per donare profondità agli occhi scuri, per un make up da vera principessa!

Dimentichiamo il piegaciglia e regaliamo ogni giorno una personalità diversa al nostro sguardo, grazie ad Yves Saint Laurent!

 

Testo a cura di Eleonora Galati
Beauty-14 Beauty-7 Beauty-8

related