My Beauty Box: prodotti Bio e naturali per renderci più belle

Settembre è il mese dei rientri e tornare alla scrivania dopo un’estate di vacanza è sempre più difficile, ma per fortuna, almeno una volta al mese, ci arriva un super regalo incentrato sul nostro benessere e sulla nostra bellezza: sto parlando, naturalmente, della splendida My Beauty Box! Dai, ammettiamolo, con My Beauty Box ci sentiamo tutte un po’ come bambine impazienti di scartare i regali la notte di Natale! D’altronde, i prodotti all’interno della box sono sempre tutti bellissimi: io, in particolare, mi sono innamorata della My Beauty Box di maggio, piena di prodotti naturali ed eco bio!style and trouble_-26

Per il make up e la manicure

Per esempio, uno dei must have delle mie vacanze estive sono state la mini palette di Puro e Bio, costituita da quattro splendidi ombretti dei miei colori preferiti, e la penna Weleda, utile a sistemare le cuticole delle mani, per avere un super make up ed una manicure sempre al top anche in vacanza!

Bellezza e protezione del viso

È risaputo: con le prime esposizioni al sole, la pelle inizia ad irritarsi e a diventare secca, creando fastidiosi arrossamenti. Per fortuna, direttamente dalla nostra magica box, arrivano una serie di prodotti che proteggeranno delicatamente la nostra pelle, come il gel detergente Maternatura, super rinfrescante e rigenerante, esattamente come fare una pulizia del viso dall’estetista! Contro gli arrossamenti, invece, l’ideale è il Siero riequilibrante Biofficina Toscana e la crema viso ultra idratante Helan, per una pelle liscia ed elastica anche con l’abbronzatura!style and trouble_-25

Un corpo splendido  e sano anche dopo la prova costume!

Per la cura del nostro corpo, invece, My Beauty Box ci propone l’olio naturale Nacomi, anticellulite e rassodante, per mantenerci toniche e bellissime anche dopo aver superato la prova costume! Un vero toccasana per la bellezza e la salute del nostro corpo è l’Olio di Argan Puro di Fruttonero, 100% naturale, privo di additivi e solventi! Per qualsiasi viaggio o weekend fuori città (che non vedo l’ora di fare) non potrà mancare nella mia valigia il mini sapone intimo Argital, davvero delicatissimo, fondamentale per regalarci freschezza e protezione in qualsiasi momento!

Per una chioma sempre al top

Potevano mancare dei prodotti per la cura dei nostri capelli? Assolutamente no! Infatti, My Beauty Box ci offre la possibilità di riparare i capelli secchi, trattati e sciupati, grazie alle Gocce D’Oro di Phitofilos, un detergente ad hoc che donerà nuovamente vivacità e bellezza ai nostri capelli! Ottimo è anche lo shampoo Olivo Talent di Uniest, all’olio extravergine di oliva, per una chioma splendida e luminosa! Io devo confessare che ormai non mi separo davvero più dalla cera di La Saponaria, una scatolina piccolissima che occupa uno spazio minimo, da usare come profumo per il corpo, ma anche per i capelli! Basta applicarne solo un po’ sulle punte per avere capelli super profumati tutto il giorno ed in qualsiasi momento! Tutti i nostri desideri in ambito di bellezza si avverano magicamente, grazie a My Beauty Box!

 

Testo a cura di Eleonora Galati

related