Un Romantico weekend a Firenze con Salvatore Ferragamo

Prima di ripartire alla volta di Firenze ripenso all’ultima volta che sono stata in questa città magica di cui mi innamoro ogni volta come se fosse la prima. Pochi giorni fa ho avuto l’opportunità di tornare a Firenze insieme a Fede ospite di Salvatore Ferrgamo che ha organizzato un weekend indimenticabile per presentare la nuova fragranza maschile dedicata allo stile di vita italiano: UOMO Salvatore Ferragamo.

Durante le giornate trascorse nel cuore della Toscana mi sono divertita a rivedere tutti i luoghi simbolo della città girando per le vie del centro storico con uno degli abiti più belli (almeno a mio parere) della nuova collezione primavera-estate. Purtroppo il tempo, come ormai di consueto, è stato ballerino per tutto il tempo : il sole si è alternato alla pioggia e poi di nuovo al sole, ma non mi sono fatta intimidire e ho comunque indossato i sandali, anche perchè erano così belli e colorati che non avrei certo potuto lasciarli in valigia!

Domani si riparte alla volta della mia bella Firenze per Pitti Uomo, ma non ci fermeremo qui perchè a Giugno ci aspetta anche la Moda Uomo Milanese, una breve tappa a Roma per un progetto molto bello di cui vi parlerò presto e poi un viaggio in Thailandia!
A prestissimo e buon inizio settimana!

IMG_6601 IMG_6655 IMG_6572 IMG_6611 IMG_6560 IMG_6598 IMG_6546 IMG_6609 IMG_6549 IMG_6678 IMG_6599 IMG_6565

 

Salvatore Ferragamo Total Look

 
__________________________________
Photos by Federico Avanzini 
@bigfede su Instagram
 

related