NARS Steven Klein: una collezione audace e irriverente

Una collezione irriverente ed esclusiva in cui la fantasia gioca con estremi audaci. Un incontro tra due grandi geni artistici. Da un lato Fraçois Nars make-up artisti di fama internazionale che per primo creò la sua personale linea di make-up e dall’altro lato Steven Klein, un fotografo di moda iconocio capace di catturare scatti impattanti e provocatori.

Proprio dal loro incontro nasce l’idea di una collezione make-up in edizione limitata capace di riscrivere le regole tradizionali della cosmetica e di rompere gli schemi dell’estetica. Una collezione che proprio come le fotografie di Steven riesca a catturare momenti straordinari, con una scelta originale di luce e colore che rendano il tutto interessante, diverso e mai scontato.

NARS Steven Klein Collection BTS Image 2Un’armonia imperfetta, originale e straordinariamente intrigante che ha portato alla creazione di una collezione ricca di toni seducenti e irriverenti declinati nei principali alleati beauty di noi donne.

Le labbra si tingono di colore e lucentezza estrema grazie ai due rossetti Killer Shine in beige rosato intenso e prugna, un finish cremoso e luminoso per un colore pieno che riflette perfettamente la luce.

Per una lucentezza ulteriore nascono poi due gloss dal finish vinilico effetto lacca che aderiscono alle labbra per un effetto teatrale nei toni del rosa antico e della fragola selvatica.

cartella senza titoloLe unghie, invece, si tingono di un blu ardesia scintillante e di un canna di fucile con riflessi metallici color bronzo

Gli occhi si colorano con toni tenui, un bronzo chiaro con note color peltro e un verde oliva con riflessi dorati per i due Single Eyeshadow della collezione. A completare il trucco occhi arrivata il TearJerker Eye Set composto da un mini mascara nero satinato per uno sguardo estermo e da due matite occhi ultra-pigmentate in colori ispirati alla preziosità di smeraldo e zaffiro per avvicinare ricercatezza e provocazione anche nello sguardo.

cartella senza titolo1 cartella senza titolo2Per guance e contouring arriva, invece la One Shocking Moment Ceek Studio Palette composta da due nuance dedicate al contouring, una polvere luminosa e quattro diversi blush che variano dai cristialli di zucchero rosa, fino ad un rosa antico matte per rispondere a tutte le carnagioni e anche a tutte le esigenze.

Infine, cinque Killer Heels Lipstick in formato mini per un lineup di colori delicati, ma anche intensi capaci di accontentare le donne che vogliono sentirsi diverse ogni giorno, ma che non vogliono rinunciare ad un tocco femminile, audace ed irriverente proprio come questa nuova collezione NARS.NARS Steven Klein Collection BTS Image 5

related